Etapcharterlease.com

Come cablare un 8 altoparlanti Stereo più basso in un'auto

Come cablare un 8 altoparlanti Stereo più basso in un'auto

Cablaggio audio auto è un compito intimidatorio per molte persone, perché tratta di lavorare con cablaggio molto piccolo in uno spazio stretto. Il livello di destrezza per legare con successo lo stereo dell'auto è un po' impegnativo e può a volte essere fisicamente impegnativo pure necessaria. Ma, non è molto più complicato di un impianto stereo due o quattro altoparlanti di cablaggio cablaggio un otto altoparlanti stereo, quindi, quantomeno, non lasciare che quella parte del tuo lavoro intimidire voi.

Istruzioni

• Tirare lo stereo originale dal cruscotto della tua auto seguendo le indicazioni descritte su schema elettrico della vostra auto. Ogni autoradio è installato a suo modo, ma, in genere, rimozione di un magazzino stereo comporta la rimozione di cornice di cruscotto della vettura, mentre rimuovendo uno stereo aftermarket richiede un set di strumenti forniti con lo stereo.

• Cut-off cablaggio dello stereo originale, lasciando come molto filo possibile ancora attaccato alla macchina. Più molle che avete su questo filo, più facile sarà il compito di installare il nuovo trapezio.

• Fissare il cablaggio nuovo al set originale di fili utilizzando schema di cablaggio dell'impianto stereo originale per identificare la funzione di ciascuno dei fili originali e corrispondo i nuovi fili corrispondenti, che dovrebbero essere identificati in schema di cablaggio dello stereo nuovo. Questo significa che linea di potenza costante dello stereo originale deve essere allegata al vostro nuovo stereo linea di potenza costante e così via. Quando si è finito, dovrebbe aver collegato sedici dei cavi dei diffusori (due per ogni altoparlante), una linea di potenza costante, una linea di alimentazione ausiliaria e una linea di terra.

• Installare kit cruscotto dello stereo nuovo seguendo le indicazioni che dovrebbero venire con il kit cruscotto. Ogni auto e kit cruscotto di ogni stereo richiede installazione diversi processi, ma generalmente richiede la rimozione di un faceplate che copre il cruscotto manopole e stereo per fare spazio per il nuovo kit di dash.

• Eseguire il cablaggio nuovo attraverso il tuo kit cruscotto e collegarlo allo stereo. A questo punto, si dovrebbe anche tirare attraverso il cablaggio linea dell'antenna (pre-installato in tutte le auto) e la linea RCA che si utilizzerà per il vostro amplificatore. È possibile eseguire questa riga per la posizione del vostro amplificatore più tardi quando si esegue il tuo linee di diffusori.

• Collegare la linea di calibro 16 altoparlante a ciascuna delle linee altoparlanti che eseguire dal vostro cablaggio nuovo, facendo attenzione ad abbinare il lato positivo della linea altoparlante con il lato positivo interno foderato di linea di altoparlanti di cablaggio. Eseguire queste righe sotto i tappetini e tavole del pavimento alla posizione di ogni alloggiamento dell'altoparlante. Facendo in modo che queste linee sono tranquillamente nascosto così nessuno escursioni su una qualsiasi di queste linee.

• Eseguire la linea RCA da dietro l'autoradio a ovunque si prevede di ospitare il vostro amplificatore. Ciò coinvolge solitamente eseguendo la riga nello stesso modo che è stato eseguito cavi dei diffusori per l'avvio o il sedile posteriore della tua auto. Durante l'esecuzione di questa linea, è inoltre necessario eseguire l'alimentazione ausiliaria e la linea di terra all'amplificatore pure. Dopo aver eseguito queste linee, si è pronti a collegare il cablaggio e la linea dell'antenna linea RCA all'autoradio e spingere lo stereo nella sua sede nel vostro cruscotto.

• Rimuovere il rivestimento estetico porta o altoparlante copertura che può essere utilizzato per proteggere e/o nascondere gli altoparlanti originali da vista usando il cacciavite. Questi pannelli sono di solito per fini estetici solo, così essere molto delicato per svitare nulla perché il rivestimento può essere fragile.

• Rimuovere i vecchi altoparlanti dalla vostra auto e sostituirli con nuovi altoparlanti. Quando si collega il cablaggio nuovo che è stato appena eseguito, assicurarsi di collegare la linea a strisce positiva designata alla scheda lato positivo sull'altoparlante e la linea continua del diffusore cablaggio alla scheda lato negativo del diffusore. Eseguire questa operazione per tutte le otto altoparlanti.

• Collegare la linea RCA, linea elettrica e la linea di terra all'amplificatore, in qualunque posizione si è scelto di installare il vostro amplificatore. La posizione che scelta sarebbe stato meglio se è il più vicino possibile al vostro subwoofer.

• Eseguire il filo calibro 12 dall'amplificatore per subwoofer, seguendo la stessa positiva/negativa vs solido/striped istruzioni come gli altri altoparlanti. Questo passaggio non dovrebbe essere troppo difficile se avete installato il vostro amplificatore vicino il vostro nuovo subwoofer.