Etapcharterlease.com

Come bug una casa con un telefono cellulare

Come bug una casa con un telefono cellulare


Intercettazioni di una casa con un telefono cellulare è un modo semplice ed economico per eseguire sorveglianza a casa. Bug di casa tua per vedere come baby sitter, bambini o bug casa di qualcun altro per vedere che cosa stanno facendo. Una casa con un telefono cellulare di intercettazioni è un'operazione molto semplice che può essere completata con conoscenza di base di come funziona il telefono.

Istruzioni

1 impostare il telefono in risposta automatica. Andare in impostazioni del telefono e modificare la funzionalità di risponditore automatico "Auto". Se non siete sicuri di come questo viene fatto il controllo manuale del proprietario del telefono cellulare.

2 ruotare il telefono suoneria e vibratore off. Su molti telefoni, questa modalità è chiamata "Silenzioso".

3 inserire l'unità con filo vivavoce sul telefono. Avvolgere intorno alla parte esterna del telefono. I fili al telefono per fissarli al posto del nastro.

4 avvolgere il piccolo pezzo di tessuto intorno al telefono lasciando il pezzo di bocca dell'unità libera le mani dalla tela.

5 posizionare il telefono in una zona in cui si prevede di ascoltare conversazioni o dove credi azione potrebbe accadere. Tenta di nascondere il telefono o si fondono con l'ambiente così non si trova. Ad esempio, nascondere il telefono sotto un cuscino, dietro elettronica o piccoli elettrodomestici, o impostarlo nel davanzale della finestra che è nascosto da tende.

6 chiamare il telefono da un'altra posizione. Automaticamente la funzione di risposta automatica consente di sentire che cosa sta succedendo senza avvertire nessuno in casa per il tuo bug.