Etapcharterlease.com

Come brucia una bobina di accensione?

Come brucia una bobina di accensione?

Il sistema di accensione di un'auto si applica le scintille a cilindri del motore che accendono la miscela aria-carburante e creano l'energia necessaria per alimentare l'auto. Le esigenze del sistema di accensione per inviare i segnali di avviare questi scintille rapidamente e con grande precisione. Le candele, che sono collegate per la bobina e la bobina di accensione si può bruciare durante questo processo, che porta al fallimento di accensione.

Bobina di accensione

La bobina è un trasformatore elettrico durevole che contiene i circuiti primari e secondari avvolgimenti (bobine) del sistema di accensione. La bobina primaria ha generalmente da 100 a 150 giri di filo di rame, e la seconda bobina può avere oltre 30.000 giri di filo molto più fine. Queste due bobine di lavorano insieme per creare una grande carica, quindi rilasciarlo come la corrente si spegne rapidamente. I fili su entrambe le bobine devono essere completamente isolati. Se l'isolamento indossa sottili o crepe e due delle bobine filo si toccano su ogni bobina, si bruciano immediatamente il sistema.

Cavi difettosi

Bobine di accensione hanno una tensione quasi costante in esecuzione attraverso di loro fino a quando il motore è acceso. Questa usura costante sui fili della bobina alla fine può causare loro di non riuscire. Nel corso del tempo, il calore può agire sulle bobine indebolite e li bruciano o fonderli e causare loro di attraversare, che porta anche al burnout.

Guasto di raffreddamento

I due circuiti in bobina di accensione anche generano un sacco di calore. La bobina ha olio che scorre attraverso di essa per mantenere fresca la fili. Se l'olio diventa troppo sporca o non riesce, il sistema può bruciare l'accumulo di calore.

Spine di scintilla

Spine di scintilla può bruciare anche fuori, soprattutto se gli accenditori di scintilla sono separati per ciascun tassello. Accenditori hanno bulloni che proteggono i pozzi di candela da contaminazioni esterne, ma a volte l'accenditore possibile malfunzionamento, sparando al momento sbagliato o nel posto sbagliato. Con solo una leggera quantità di differenza, la candela ha esito negativo. Candele non sono parte della bobina di accensione stesso, ma se si parla di "bobina di accensione", solitamente includono la candela accenditori nel riferimento.

Danni da acqua

Anche se candela accenditori sono protetti da elementi esterni, solo una guarnizione di gomma in genere viene utilizzata per mantenere l'acqua penetri la candela ben. Se il sigillo non funziona correttamente anche un po', d'acqua da qualsiasi fonte, soprattutto l'acqua piovana o l'acqua utilizzata per lavare via un motore, può fuoriuscire e causare un corto circuito, bruciare la candela.