Come bilanciare altoparlanti Stereo

08/21/2016 by Sandon


Come bilanciare altoparlanti Stereo


Bilanciamento di altoparlanti stereo home può significare la differenza tra un medio impianto stereo di casa e un sistema che offre una grande quantità di sonic immersione al centro multimediale di casa. Bilanciamento include la regolazione del livello di output per ogni gruppo di altoparlanti o altoparlante individuale. L'obiettivo è quello di creare un suono che è ottimizzato per come il suono sarà consumato dall'utente. Si dovrebbe innanzitutto decidere quale luogo più ascoltare lo stereo..--tutte le regolazioni dovrebbe tenere a mente che l'obiettivo è quello determinato posto in camera.

Istruzioni

1 collegare gli altoparlanti al giusto canale del ricevitore del sistema stereo. Collegare gli altoparlanti surround alle uscite surround, non le prese degli altoparlanti anteriori sinistro e destro.

2 angolo gli altoparlanti collegati al vostro sistema verso il centro della stanza o la posizione da dove i media sarà più spesso consumati.

3 accendere il ricevitore stereo e passare al menu modalità bilanciamento.

4 selezionare "Fader" per regolare il livello di uscita da anteriore a posteriore. Regolare il livello di uscita per adattarsi l'acustica della stanza e la vostra preferenza.

5 selezionare "Balance" per regolare il livello di uscita tra i diffusori sinistro e destro.

6 scegliere "Subwoofer" per regolare il livello dei bassi. Tenete a mente che le selezioni di musica e video utilizzeranno il subwoofer in modo diverso. Passare tra musica e contenuti video per mettere a punto il livello dei bassi appropriati per ogni modalità.

7 programma preferenze tra video e musica (se possibile con il vostro sistema). Musica attraverso il vostro stereo comunemente verrà riprodotti attraverso i due altoparlanti frontali e subwoofer. Video sarà riprodotto attraverso due altoparlanti anteriori, gli altoparlanti surround posteriori, il diffusore del canale centrale e subwoofer.

Articoli correlati