Etapcharterlease.com

Come bambini possono fare profumo non alcolico?

Come bambini possono fare profumo non alcolico?


La creazione di profumo utilizzando ingredienti naturali è una buona alternativa acquisto commercialmente prodotto profumi, che contengano alcool. Invece di indossare un profumo che molti altri possono indossare, bambini possono creare la propria miscela personale. I bambini possono tranquillamente utilizzare profumo naturale miscele divertimento così come hanno partecipano facendo nuovi profumi. Lasciate che i bambini fanno un piccolo lotto per se stessi o un batch di grandi dimensioni per imbottigliare e dare come regali. Lasciate che tutta la famiglia essere coinvolto nel processo creativo e godere dei risultati per mesi a venire.

Istruzioni

• Scegliere un vettore, un olio che si fonde con oli essenziali, come la base per il profumo. Olio di jojoba, olio di grapesead e olio di mandorle dolci sono tutte le opzioni di sicurezza e sono buoni per la pelle. Trovare oli vettore presso il vostro negozio locale di alimenti naturali.

• Selezionare oli essenziali con profumi i bambini piace. Leggere le etichette, come alcuni oli possono essere irritanti per la pelle. Gli oli essenziali si possono trovare in molti negozi di alimentari di salute, come pure da rivenditori online.

• Oli miscela direttamente nella bottiglia di vetro vuota. Iniziare versando nella quantità di olio vettore che si desidera utilizzare. Utilizzare gli oli essenziali in piccole quantità solo; Pertanto, la quantità di olio vettore determinerà la quantità di profumo che fanno i bambini.

• Spremere delicatamente il contagocce e disegnare in una piccola quantità di olio essenziale. Hanno i bambini aggiungerlo alla goccia di un olio vettore alla volta. Gli oli essenziali sono molto concentrati; Pertanto, la loro aggiunta lentamente impedirà il profumo dal diventare troppo forte.

• Cancellare il senso dell'olfatto in modo che è possibile ottenere una vera idea di ciò che puzza di miscela i bambini. È possibile per il naso a diventare sovraccarica con profumi quando si lavora con più opzioni. Cancellare il tuo nise sniffando il piatto dei fondi di caffè prima del test aggiunte alla miscela.

• Agitare delicatamente il flacone dopo ogni aggiunta. Continuate mescolare fino a quando i bambini sono felici con il profumo. Farli testare una piccola quantità su ogni membro della famiglia e divertirsi annusando i risultati, come sostanze chimiche naturali del corpo di ogni persona creerà un odore leggermente diverso.