Etapcharterlease.com

Come avviare una società di investimento immobiliare

Come avviare una società di investimento immobiliare

Molte persone acquistare una casa o proprietà per servire i propri bisogni, quali un posto dove vivere. Mentre la maggior parte sa che l'acquisto di una casa è un investimento dal momento che molte case vendono per più di quanto sono stati acquistati per, pochi considerano espansione su questo singolo acquisto comprando più immobili e la costituzione di un'impresa. Tuttavia, quelli con un interesse a lavorare per se stessi e con la propria attività può farlo imparando come avviare una società di investimento immobiliare.

Istruzioni

• Mestiere un business plan. Analizzare gli aspetti finanziari di avviare una società di investimento immobiliare di apprendimento quanto denaro è necessario per avviare l'azienda così come esiste quale potenziale di profitto basato sulla vostra posizione. Sviluppare un piano per come mercato e personale vostra azienda mentre anche LCCN: e renderlo redditizio. Includere tutte queste informazioni in un piano scritto business per la tua società di investimento immobiliare, che è possibile creare utilizzando le informazioni del piano di lavoro disponibile sul sito Web di U.S. Small Business Administration.

• Richiedere un finanziamento. Accedere al rapporto di credito da una delle tre agenzie di analisi di credito per imparare quale punteggio di credito si hanno come pure tua segnalazione di eventuali errori prima di applicare per un lavoro o un prestito commerciale. Parlare con un ufficiale di prestito per scoprire se si qualificano per un prestito basato sul vostro rapporto di credito, nonché il business plan che hai hai redatto per la società di investimento immobiliare. Prendere in considerazione su un partner che ha le risorse monetarie o il capitale che necessario per iniziare l'attività se non è possibile qualificare per i prestiti per conto proprio. Conoscere il pensiero che con un partenariato, i profitti della vostra azienda sarà diviso basata su accettazione.

• Registra la tua azienda. Ottenere un datore di lavoro numero di identificazione (EIN) dal Internal Revenue Service (IRS) chiamando 800-829-4933 o compilando il modulo sul sito Web dell'IRS. Determinare quali leggi di imposta sulle vendite sono in vigore nella vostra regione e se applicare al vostro business visitando con un rappresentante del dipartimento delle entrate al vostro livello di stato e la città. Rispettare tutte le normative imposte sulle vendite che esistano come pure le norme sulle licenze ad esempio una licenza di impresa locale dal vostro governo della città.

• Acquistare immobili. Determinare se la vostra azienda è specializzato in immobili residenziali o commerciali o una combinazione dei due. Assumere un agente immobiliare commerciale per aiutarvi a trovare la vostra proprietà iniziale per iniziare la vostra azienda, nonché proprietà successive per far crescere il vostro business. Sapere come controllare i valori delle proprietà con il vostro ufficio di valutazione di proprietà locale affinché non si paga troppo per una proprietà. Prendere in considerazione ottenere la licenza come un agente immobiliare come questa tagli sulle vostre spese dal momento che non devi pagare un agente immobiliare per ogni proprietà venduto e acquistato dalla vostra azienda.

• Acquistare l'assicurazione. Parlare con gli agenti di assicurazione locali nella vostra comunità per ottenere preventivi per l'assicurazione sulla tua società di investimento immobiliare. Ottenere la proprietà assicurazione e responsabilità poiché questo protegge il vostro business da cause legali da inquilini feriti in o sulla vostra proprietà proteggendo anche la struttura fisica da danni causati da incendi e calamità naturali. Aggiungere un'assicurazione aggiuntiva per la tua attività come la vostra azienda cresce e si acquisire ulteriori proprietà.

• Noleggio personale. Trovare un assistente per aiutarti a gestire e far funzionare la società di investimento immobiliare, soprattutto se si è fuori sede frequente ispezione proprietà correnti e ricerca di nuovi. Mantenere un avvocato per assistervi nello sviluppo di contratti di locazione e contratti per la vostra azienda. Impiegare una persona di manutenzione o equipaggio per fare le riparazioni, ristrutturare proprietà obsoleti e mantenere il paesaggio delle proprietà che possiedi. Considerare l'assunzione di un gestore di proprietà come il crescere di assumere la gestione quotidiana delle proprietà e si liberare come il proprietario di concentrarsi sulla crescita ed espansione dell'azienda.