Etapcharterlease.com

Come avviare un motore fuoribordo su una barca

Come avviare un motore fuoribordo su una barca


Nel 1911, quando il motore fuoribordo è stato brevettato, un motore fuoribordo di partenza era un'arte. Starter a comando manuale, utilizzata per l'avvio a freddo del motore modificando la miscela aria/carburante, necessaria una regolazione precisa trial-and-error e tirando la corda per avviare il mostro meccanico era commedia slapstick. Oggi, mentre avviamento elettrico è disponibili, il fuoribordo avviamento a corda è tuttora in produzione. A partire di entrambi i modelli, senza lesioni o imbarazzo a se stessi o altri, è diventato più abilità che arte.

Istruzioni

Avviamento elettrico

1 inserire la chiave nel commutatore di accensione. Per motori che sono rimasto inattivi abbastanza a lungo per raffreddare sotto loro funzionamento normale gamma e che non sono attrezzati con un starter completamente automatico, premere l'interruttore di accensione verso l'interno, fino a bloccarlo. Modelli senza una pompa del carburante elettrica richiedono che si spremere un "peretta di innesco", situato lungo la linea di combustibile tra il serbatoio e il motore, fino a quando la lampadina è piena di carburante e duro al tatto.

2 girare la chiave in senso antiorario, come si farebbe con un'auto. Il motorino di avviamento si impegnerà. Far girare il motore per non più di 10 secondi. Rilasciare il tasto quando il motore si avvia. Se il motore non si avvia con il tentativo iniziale, attendere un minuto prima di tentare di avviare nuovamente il motore. Dopo un minuto, spremere la peretta di innesco fino a quando non è rigida e manovella per non più di 10 secondi. Ripetere se necessario.

3 rilasciare il tasto una volta che il motore si avvia. Restituisce la chiave in posizione "On" e il motore funzionerà normalmente. Temperatura del motore aumenta verso il campo di funzionamento normale, lo starter sarà rilasciato.

Inizio di corda

1 sedile te rivolto verso il motore. Spremere la peretta di innesco che si trova sulla linea di combustibile tra il serbatoio e il motore, fino a quando la lampadina è piena di carburante e duro al tatto. Estrarre il pomello starter (lontano dal motore).

2 afferrare l'impugnatura a T situato all'estremità della corda in cima il motore e mettere una mano sul volto di copertura superiore del motore. Sedersi eretti e piatta piedi nella barca. Acutamente disegnare la mano con cui afferrato l'impugnatura a T lontano dal motore, usando l'altra mano--che si appoggia sul coperchio del motore, per preparati.

3 spingere il pomello starter in, lentamente, come il motore riscalda; il motore sarà iniziare a sputter quando lo Starter non è più bisogno, ma se si spinge lo starter in e gli aumenti di sputtering, riportare la manopola di bobina d'arresto alla posizione precedente.