Etapcharterlease.com

Come avviare un Business di divertimento Arcade

Come avviare un Business di divertimento Arcade


Per avviare un business di amusement arcade, è necessario ottenere una licenza in molti Stati. Un divertimento arcade è un business dove un individuo, associazione, associazione o una società di società a responsabilità limitata mantiene almeno 14 dispositivi di divertimenti. Dispositivi di divertimenti sono quelli che sono disponibili al pubblico per uso come intrattenimento, divertimento, gioco, ecc. al momento dell'inserimento di una lumaca, token, moneta, disco o piastra. Questo non include Radio, televisori, bowling lanes, ecc.

Istruzioni

1 individuare una posizione appropriata. Posizione è molto cruciale, poiché attira i bambini, adolescenti o giovani adulti. Questo può essere molto probabilmente nei pressi di scuole, centri commerciali, centri commerciali o zone residenziali, che garantisce notevole quantità di traffico.

2 scrivere un business plan. Un business plan può aiutare a comprendere meglio e organizzare qualsiasi attività commerciale, di pianificare a lungo termine o come una presentazione a un istituto finanziario per il finanziamento. In un business plan, includono la panoramica aziendale, ricerche di mercato del contesto imprenditoriale nel settore dello spettacolo della vostra località e dettagli dei vostri concorrenti, un piano di marketing mostrando come pubblicizzare e promuovere attività e attirare clienti, bilanci pro-forma e contratti o documenti legali, se presente. Includono la scala delle operazioni pure.

3 ottenere la necessaria licenza e permessi necessarie per l'azienda arcade avvicinando le autorità locali. Ci sono alcune leggi di zonizzazione in alcune zone limitando la dimensione e la posizione di un business di arcade. Chiedere l'approvazione dal Consiglio di zonizzazione prima di iniziare. Ci sarà una tassa per la domanda iniziale.

4 pubblicizzare la tua attività inserendo pubblicità in Internet, pagine gialle, stazioni radio locali e giornali locali e distribuendo volantini nei supermercati. Creare un opuscolo attraente sottolineando i servizi e qualsiasi differenziazioni, se presente.

5 fornire giochi arcade popolari. Può specializzarsi a un particolare profilo demografico come giovani adulti, adolescenti o un intrattenimento per la famiglia. Basato sulla demografia della tua posizione, può essere deciso. Dopo un'indagine di mercato, introdurre un'interessante combinazione di giochi.

6 Include che un cibo e bevande in più stare a giochi standard. Distributori automatici di cibo, soda e caramelle può migliorare il valore del tuo business. Esplorare altre possibili alternative.