Etapcharterlease.com

Come avviare un business di catalogo per corrispondenza piccolo, successo

Come avviare un business di catalogo per corrispondenza piccolo, successo

Rendendo più facile lo shopping è l'obiettivo dell'imprenditore di successo del catalogo. Persone sono occupate e raramente vogliono trascorrere le loro ore girovagando per centri commerciali o centri commerciali. Tra Internet e catalogo vendite, milioni di persone in tutto il mondo ordinare qualcosa telefonicamente o via mail ogni anno. Se si producono i propri prodotti o acquistare prodotti da altri, il catalogo può essere un autonomo sistema di ordinazione o parte delle offerte di un sito Web.

Istruzioni

• Selezionare o sviluppare prodotti per il vostro catalogo che siete appassionato. Se odiate il giardinaggio, non entrare nel business di catalogo delle sementi. Ma se amate gli aerei, sviluppare un catalogo per coloro che condividono il tuo amore di volo e piloti di aereo. Se si sta creando il proprio catalogo completo delle marmellate e gelatine che si effettua, ad esempio, quindi assicuratevi di che gestire un'impresa di catalogo per corrispondenza è come si desidera trascorrere le vostre giornate, soprattutto se il vostro catalogo è successo.

• Look alle vostre finanze. È necessario avere abbastanza denaro per sia vivere e stampa, posta elettronica e pubblicizzare il vostro catalogo. Se intendete avere un catalogo di 48 pagine, colori come quelli messi da L.L. Bean o Cabelas, quindi questo sarà un impegno estremamente costoso. Tuttavia, se si progetta il catalogo sul tuo computer e stamparlo in bianco e nero al vostro negozio locale di stampa o copia, si producono e per molto meno.

• Ordinare una varietà di cataloghi nel vostro target di nicchia, così come gli altri che ti piace. Scopri cosa fanno questi cataloghi che ti piace e non piace. Prendere appunti su stile, illustrazioni e descrizioni.

• Progettare e stampare il tuo catalogo. Questo può essere fatto in una varietà di programmi per computer o anche attraverso alcuni venditori online che hanno i produttori di design proprio sui loro siti Web. Diversi editori ora consentono di progettare il catalogo come un. pdf e sia on-line offrono (come un e-book) o si può stampare su richiesta. Il costo a voi a catalogo è leggermente superiore, ma non avrete l'esborso iniziale di denaro contante. Questo è un buon modo per andare fino a quando gli ordini iniziano a venire.

• Sviluppare un sito Web che integra il vostro catalogo. È possibile inserire una versione. pdf del tuo catalogo sul sito così che persone possono navigare i vostri prodotti online. Dare ai vostri clienti la possibilità di ordinare il vostro catalogo da tuo sito così come fare domande sui vostri prodotti. Avere il vostro catalogo on-line li dà anche la possibilità di stampare il modulo d'ordine e spedirlo in modo tradizionale. I clienti possono quindi passare il vostro catalogo da casa o il sito Web e l'ordine in linea.

• Aprire un conto corrente aziende per depositare assegni, vaglia postali e le entrate derivanti da carte di credito. La maggior parte delle vostre vendite probabilmente sarà fatto con carta di credito o di debito, di modo da ottenere un conto commerciante attraverso la vostra banca è anche importante. Se non siete ancora pronti per la spesa di un conto commerciante, indagare un'altra fonte di elaborazione della carta di credito di piccole imprese come PayPal.

• Impostare un posto per te a lavorare una volta che gli ordini sono disponibili in. Bisogno di un posto per smistare la posta e la stampa degli ordini di posta elettronica. Se spedite i vostri prodotti da soli, avere una tabella di lavoro lungo con tutte le forniture che è necessario mail i vostri prodotti, come materiale di imballaggio, scatole, etichette e materiale promozionale da inserire nelle caselle. Hanno una zona ufficio, troppo, che vi darà un posto per memorizzare i record, ordini e altri documenti associati.

• Trasporto di goccia non guardare. Alcune aziende verranno permetterà di vendere i loro prodotti per loro, ottenere il prezzo all'ingrosso e quindi spediciamo fuori le merci per voi, una volta che si effettua l'ordine. Questo è l'ideale per qualcuno partendo perché elimina il fastidio di imballo e spedizione.

• Ottenere una casella postale. Non volete ordini e resi venendo a casa vostra. Una casella postale vi aiuterà a mantenere la tua mail personali e di lavoro separati e mantenere private le informazioni personali.

• Pubblicità posto nelle riviste di interesse per il mercato di riferimento. Se si vende attrezzi da pesca, ad esempio, poi trovare diverse riviste di pesca e scoprire che cosa i loro tassi sono chiamando loro dipartimenti di pubblicità. Alcune riviste ora invia loro carte di tasso e le scadenze editoriali on-line. Se gli annunci display sono troppo per il vostro budget, quindi inserire gli annunci nelle loro sezioni di annunci gratuiti.

• Pubblicizzare online. Vai al Blog o siti Web che si visita come un appassionato pescatore, per esempio e acquistare un annuncio per il tuo catalogo. Assicuratevi di che trovare fuori esattamente quante pagine viste sono sempre i siti Web che si sceglie. È possibile verificare i dati che ti danno andando su un sito Web come Alexa.com e scoprire appena quanto traffico ottengono ogni mese. Anche i piccoli Blog e siti, però, con un apposito seguente può generare gli ordini. Anche studiare programmi pubblicitari come Adwords di Google, che sarà destinato a chi cerca le parole chiave (come la pesca, canne, mulinelli) che sono predominanti nel vostro catalogo.

• Inizio prendendo e riempiendo gli ordini per prodotti e cataloghi. Ottenere un numero verde e un indirizzo di posta elettronica si verifica tutto il tempo e pubblicarli sul tuo sito e nei tuoi annunci. Se non volete rispondere il numero verde numero tutto il tempo, prendere in considerazione ottenere un assistente virtuale o un servizio di segreteria telefonica.