Etapcharterlease.com

Come avviare un business café

Come avviare un business café


Se avete esperienza nel settore della ristorazione e vorrebbe espandersi e iniziare la propria attività, si dovrebbe considerare l'apertura di una caffetteria. A partire da un piccolo caffè è un ottimo modo per imparare i pro ei contro di possedere un eatery senza l'alto livello di stress che deriva dal possesso di un ristorante in piena regola. Caffè molte volte può essere messo più vecchi, più luoghi pittoreschi e questo spesso aggiunge la sensazione e l'atmosfera dei caffè popolare. Sotto sono riportati alcuni suggerimenti su come avviare un business café...

Istruzioni

1 scegliere la posizione in una zona che ottiene un sacco di traffico del piede. Cercare posti vacanti caratteristici, poco costosi che sono vicino a popolare hot spot. Se sei in un'area azienda o industriale della città, assicurarsi che il tuo caffè è facilmente raggiungibile da maestranze locali che sono in pausa pranzo.

2 assicurarsi che la posizione che si sceglie è suddivisa in zone commercialmente e non ci sono restrizioni sull'apertura di un ristorante in zona. Chiamare l'ufficio del cancelliere di contea o della città e chiedere permessi di lavoro e di eventuali licenze speciali necessari per servire il cibo presso la vostra sede. Se intenzione di servire alcolici, essere pronti per un processo di approvazione lungo quando si tratta di ottenere una licenza per gli alcolici. In molti Stati, c'è un sacco di burocrazia coinvolti nell'ottenimento di una licenza per gli alcolici.

3 hanno un appaltatore installare forni, stufe e tutte le zone cottura seguendo i codici di stato salute regolamento. Un ispettore sanitario dovrà ispezionare la vostra sede, prima che si apre per affari, e non volete incorrere in qualsiasi strappi dopo aver già installato apparecchi commerciali.

4 dare il tuo caffè un gusto speciale che lo separa dai ristoranti tipici di franchising. Opera d'arte, colori e design può davvero fare il vostro caffè un accogliente posto che attirerà i clienti abituali. Si possono trovare dipinti alle vendite di garage e negozi di antiquariato e opere d'arte uniche.

5 inizia con un semplice menu con solo poche opzioni. È meglio a padroneggiare cinque a 10 piatti forti, piuttosto che cercare di servire tutto sotto il sole. A partire con solo pochi piatti consente di mantenere limitati ingredienti a disposizione e hanno elementi minimi riprendendo stockroom.

6 effettuare un patio all'aperto con tavoli e sedie, se la vostra sede consente. Quando la maggior parte delle persone quadro un café, si immagina seduti all'aperto e godersi il loro pasto sotto le tende di ombrello. Maggior successo caffetterie offrono mangiare all'aperto, e niente di pubblicizzare il tuo caffè meglio di clienti soddisfatti godendo loro pasti proprio davanti il tuo ingresso.

7 ricordati che ci vuole tempo per costruire clienti abituali e riempire il tuo caffè su una base quotidiana. Se servono cibo di qualità in un ambiente unico e in modo tempestivo, il tuo caffè probabilmente avrà esito positivo.