Etapcharterlease.com

Come auto-installare un Patio in cemento stampato

Come auto-installare un Patio in cemento stampato

La creazione di un patio in cemento stampato è un ottimo modo per dare la vostra zona del cortile maggiore dimensione e personalità. Francobolli di calcestruzzo vengono in una varietà di forme e dimensioni e apparire come tagliabiscotti grande. Una volta che avete installato il vostro patio concreto, è possibile premere questi bolli nel cemento per creare forme. Alcuni dei francobolli può rendere il vostro patio concreto guardare una serie di pavimentazione in mattoni o ciottoli. Qualunque francobolli si sceglie, si inizierà la costruzione del patio come qualsiasi altro progetto di lastra di cemento.

Istruzioni

• Misurare le dimensioni per il patio con un metro a nastro. In ciascun angolo del patio proposto, guidare un paletto di legno nel terreno. Create il bordo per il patio legando ciascuno dei pali insieme con spago. Si lavorerà esclusivamente all'interno dell'area delimitata.

• Rimuovere tutta la sporcizia e il terriccio all'interno dell'area delimitata, utilizzando una pala per rimuovere circa 6 pollici di sporcizia.

• Aggiungere un quadro di due a quattro zampe all'interno dell'area di scavo. Posare il legname lungo la parte interna parete del foro. Questo quadro permetterà la lastra di cemento a prendere forma. Per mantenere il quadro in luogo, aggiungere un paletto di legno tra la parete del foro e la tavola. Utilizzare un trapano e avvitare il palo di legno i due a quattro zampe. Eseguire questa operazione ogni 2 piedi.

• Versare 2 pollici di ghiaia sul fondo del foro. Assicurarsi che la ghiaia è livello e serrato, utilizzando una pala per tamp giù la ghiaia. Considerare l'utilizzo di una manomissione di potenza se si sta creando un ampio patio.

• Posizionare diversi 2-pollice-spesso mattoni in cima alla ghiaia pressarlo. Aggiungere alcuni mattoni lungo i lati dello spazio e alcuni in mezzo. Posto uno schermo del metallo sulla cima di questi mattoni. Questa schermata vi aiuterà a rinforzare il calcestruzzo, una volta che esso viene versato e si asciuga.

• Versare il cemento sopra lo schermo del metallo e la ghiaia. Tenere versando fino a quando lo schermo è completamente coperto.

• Trascinare una tavola sopra la superficie per uniformare il cemento bagnato. Liscia la superficie con una spatola. Consentire il calcestruzzo ad asciugare leggermente.

• Apporre il timbro di cemento al centro della lastra di cemento. Premere il timbro nel calcestruzzo fino a quando è profondo circa 1 pollice. Tirare il timbro e posizionarlo direttamente a sinistra o a destra del timbro. Continuare a premere il timbro in calcestruzzo e muovendo verso la fine del patio.

• Coprire la lastra di cemento con un foglio di tela di ragno. Tenere il foglio in cima il calcestruzzo per i prossimi cinque-sette giorni. La prossima settimana, Spruzzare leggermente la parte superiore della finestra della tela da imballaggio con acqua da un tubo da giardino. In tal modo la lastra di cemento curare e asciugare bene.