Etapcharterlease.com

Come aumentare la gamma di telefono cellulare sulla mia Antenna

Come aumentare la gamma di telefono cellulare sulla mia Antenna

È inutile tentare di ottenere la ricezione del segnale di telefono quando siete fuori guida in aree remote. Oltre a nessun segnale disponibile, potrebbe essere che il vostro auto o edifici di grandi dimensioni sono sempre nel modo di segnale del telefono cellulare. Se si verifica un sacco di chiamate perse o hanno difficoltà a ottenere un segnale del telefono cellulare, è possibile installare un ripetitore del segnale cellulare per aumentare ed estendere la vostra gamma di telefono cellulare. L'installazione è semplice e veloce e può risparmiare un sacco di frustrazione in futuro.

Istruzioni

• Identificare un'area sulla vostra auto che fornisce il segnale migliore. È possibile utilizzare il telefono cellulare per testare la ricezione delle diverse aree della vettura.

• Montare la staffa e installare l'antenna in modo che è in piedi verso l'alto dal punto di installazione. Tenerlo almeno 3 piedi lontano dal condizionatore d'aria della vostra auto e tubi.

• Collegare il cavo coassiale che viene fornito con il kit ripetitore alla parte inferiore dell'antenna segnale. Itinerario l'altra estremità del cavo attraverso la vostra finestra e collegarlo a un'unità di base che deve essere tenuta al chiuso. Assicurarsi che l'antenna viene mantenuta in un angolo di 90 gradi all'unità base.

• Collegare l'alimentazione dell'antenna all'unità base e testare la ricezione.