Etapcharterlease.com

Come aumentare la capacità di attenzione dei bambini

Come aumentare la capacità di attenzione dei bambini

I bambini hanno naturalmente attenzione brevi. Più giovane il bambino, più breve la sua attenzione span. Secondo Kidsgrowth.com, capacità di attenzione di un bambino è tre-cinque minuti per ogni anno della sua vita. Aiuta il bambino a aumentare la sua capacità di attenzione richiederà tempo e dedizione. Può guardare come qualità incollaggio tempo che si spende con il vostro bambino. Ci sono vari esercizi che si possono integrare per aiutare il vostro bambino a concentrarsi e di concentrarsi su un particolare argomento per una quantità di tempo maggiore.

Istruzioni

• Determinare qual è il momento giusto per lavorare sulla capacità di attenzione del vostro bambino. Se è vicino al momento di coricarsi, il vostro bambino sarà stanco e saranno molto probabilmente non concentrarsi sul compito a portata di mano. Al mattino presto, si può sopraffare il tuo bambino e dopo cena il bambino può essere letargico e pigro. Scegliere un'ora quando il vostro bambino è vigile e ha un sacco di energia.

• Trovare uno spazio nella vostra casa dove è possibile lavorare sull'estensione di capacità di attenzione del vostro bambino. Evitare le distrazioni, come la televisione o una zona ad alto traffico, come questi può impedirgli di concentrazione.

• Permettere ai bambini di impegnarsi in divertenti attività che interessano a lui e chiedergli concentrarsi e di concentrarsi per lunghi periodi di tempo. Sedere il bambino in una sedia con la schiena diritta e fargli dipingere, disegnare, disegnare o scolpire. Lascialo costruito aeromodelli o automobili, se preferisce. Perché l'attività è divertente e interessante per il vostro bambino, egli rimanere agganciato in esso e inconsapevolmente lavorare sull'estensione il suo attenzione allo stesso tempo.

• Avere il bambino ascolta un capitolo di un libro audio. Discutere il libro con il vostro bambino. Che dirvi di cosa trattava il capitolo. Aumentare la lunghezza del materiale che ascolta in modo incrementale affinché egli è costretto a rimanere concentrato. Se il vostro bambino è un bambino in età prescolare iniziare con filastrocche e racconti.

• Leggere al vostro bambino su una base quotidiana per almeno 20 minuti al giorno. Lettura al vostro bambino promuoverà le sue conoscenze linguistiche e stimolare lui per concentrarsi e di concentrarsi. Iniziare con colorate foto libri e laurearsi a storie più lunghe nel tempo.

• Acquistare il vostro bambino, un cane o un gatto e lo hanno spazzolare l'animale per un certo lasso di tempo ogni giorno. Il vostro bambino dovrà concentrarsi sul compito e completarlo. Rendendo questo una routine quotidiana, il bambino sta lavorando sulla proroga il suo attenzione ogni giorno.

• Lodare il vostro bambino quando inizia un'attività, bastoni con esso e lo completa. Rinforzo positivo motiverà lui a continuare il comportamento.