Etapcharterlease.com

Come attrezzare Berkley Gulp esca

Come attrezzare Berkley Gulp esca

Berkley Gulp esca è un'esca artificiale disponibile in una varietà di forme progettate per assomigliare ad esche vive, come i pesciolini, larve, gamberetti e vermi. Le esche sono infusi con sostanze chimiche per produrre un profumo che imita la cosa reale. Ogni esca Gulp è progettato per imitare il movimento della sua controparte naturale in acqua. Sartiame esca Gulp, se minnow, worm o gamberetti, è proprio lo stesso come l'esca reale di sartiame. Berkley sostiene esche Gulp outlast reale esche in acqua.

Istruzioni

• Legare un gancio leggermente più piccolo dell'esca Gulp selezionata alla fine della linea pochi pollici sotto la punta della canna utilizzando un nodo clinch. Illustrazioni per legare un nodo clinch sono collegati nella sezione risorse.

• Rig minnows e nightcrawler worm attraverso la testa con il gancio punto e infilare il gancio verso il basso così il barb emerge sotto l'esca e rivolto verso l'asta. Pesciolini possono essere truccate attraverso le labbra in questo modo. Per una presentazione weedless, perforare la punta della testa minnow o vite senza fine con la punta del gancio, quindi guidare l'esca lungo il gambo dell'amo fino a quando il barb sporge dalla pancia del minnow o sotto la parte centrale del worm. Riconvertire il gancio intorno e lo stab barb nell'esca Gulp per nascondere il punto.

• Gamberi di rig esche Gulp piercing la testa dell'esca con il gancio, quindi guidare il gancio all'interno lungo la curva naturale dell'esca così barb rimane all'interno.

• Rig larve e piccoli Gulp esche da piercing due o più delle esche con il gancio al tronco così le estremità possono sottrarsi su entrambi i lati.

• Rig cozze, vongole e tagliare pezzi di esche di Gulp esca seppellendo il gancio all'interno morbido, rotondo corpo dell'esca, celando il barb all'interno.