Etapcharterlease.com

Come attrarre i tritoni

Come attrarre i tritoni

Attirare tritoni, che sono un gruppo di piccole salamandre, a un giardino può essere un progetto interessante e utile per un giardiniere di fauna selvatica. Anfibi di tutti i generi sono minacciati in tutto il mondo dalla malattia, inquinamento e distruzione dell'habitat. Numerose specie di Tritone, tra cui il Tritone maculato nero del Texas, sono in pericolo. Poiché i tritoni sono principalmente animali acquatici, la cosa principale di cui hanno bisogno è uno stagno.

Istruzioni

1 installare uno stagno di fauna selvatica nel vostro giardino. Il metodo più semplice è quello di acquistare un guscio stagno preformato da un negozio di articoli da giardino, scavare una buca di dimensione adeguate, aggiungere un paio di pollici di terreno del giardino e alcune piccole rocce per la shell, riempirlo con acqua del rubinetto e lasciare riposare circa una settimana. In questo modo il cloro nell'acqua di rubinetto a scomparire naturalmente prima di aggiungere qualsiasi altra cosa.

2 aggiungere nativi piante acquatiche allo stagno. Queste piante forniscono posti per tritoni deporre le uova. Un gruppo locale di conservazione può fornire consulenza sulla scelta o trovare le piante più adatte per la tua regione.

3 raccogliere un secchio d'acqua da un laghetto di fauna selvatica stabilito e versarla nel tuo. Quest'acqua contiene i microrganismi che ha bisogno di un laghetto di fauna selvatica. Arriveranno da soli nel tempo, ma questo accelera il processo.

4 forniscono nascondigli a terra per tritoni adulti. Un mucchio di registri indisturbati, diversi strategicamente posizionati rocce e piante emergenti intorno al bordo della perfetta forma stagno luoghi di riposo.