Etapcharterlease.com

Come attrarre i gufi

Come attrarre i gufi


Se avete un problema con i topi, arvicole, conigli e altri roditori distruttivi fuori casa, si può essere in grado di sbarazzarsi di loro, naturalmente, senza l'utilizzo di trappole o prodotti chimici. I gufi si nutrono di questi roditori, come pure di insetti di grandi dimensioni. Se si attraggono gufi alla vostra iarda, possono soddisfare la loro fame e debellare i parassiti allo stesso tempo. Oltre a questo, probabilmente godere ascoltando le chiamate belle dei gufi come riempire l'aria della sera.

Istruzioni

1 paesaggio vostra iarda o un campo erboso adiacente per offrire un sacco di posti per nidificare o posatoio in gufi. Erba alta, alberi morti o mucchi di pennello e registri forniscono ottimo riparo. Terra con un sacco di copertura del terreno è preferibile. Gufi preferiscono dense sempreverdi a posatoio in durante i mesi invernali.

2 acquistare e installare una scatola impermeabile di nidificazione su un albero per ottenere gufi alla vostra proprietà. L'albero deve essere in una zona boscosa. Ha bisogno di essere appeso 10 o 15 piedi fuori dalla terra. Selezionare la casella su base regolare e rimuovere eventuali nidi di uccelli che si possono trovare.

3 riprodurre CD che hanno gufo chiamate su di loro di fuori nel vostro giardino la sera. Qualsiasi gufi che sono nella zona probabilmente risponderà indietro. Possono anche scendevano in picchiata per una visita alla vostra iarda e trovare roditori e insetti di grandi dimensioni per cenare.