Etapcharterlease.com

Come attivare una telecamera Mac per Skype

Come attivare una telecamera Mac per Skype

Se sei lontano da amici e familiari o appena dietro l'angolo, è possibile condividere più di parole attraverso Skype quando hai la fotocamera abilitata. Portatili Mac hanno una fotocamera integrata, così la videochiamata è una prospettiva semplice una volta che sai come accendere la fotocamera e attivare video durante qualsiasi Skype a Skype chiamata. Mentre video chiamata una volta era roba da fantascienza, oggi si può facilmente mostrare la nuova aggiunta alla famiglia di tua zia a metà strada intorno al mondo o dare un amico un tour remoto della vostra casa.

Istruzioni

Istruzioni

1 è, ovviamente, necessario un account Skype per iniziare la video chiamata tramite il programma. È gratis da scaricare, quindi se non lo hai già, si può semplicemente andare sul sito di Skype e installare il programma. Una volta che hai scaricato Skype, semplicemente il login al tuo account.

2 prima di effettuare una chiamata, assicurarsi che Skype è in esecuzione, quindi accedere al pannello di preferenze facendo clic su "Skype" in alto a destra dello schermo. (Potrebbe essere necessario fare clic su Skype sul vostro dock prima di accedere a questo). Apparirà un menu a discesa. Da questo menu, selezionare "Preferenze". Si possono anche accedere alle preferenze di Skype tenendo premuto il tasto comando e cliccando il tasto virgola. Si aprirà una finestra con diverse opzioni sullo schermo.

3 all'interno del pannello delle preferenze, selezionare "Audio/Video" nella barra degli strumenti nella parte superiore. Una volta che hai selezionato, si dovrebbe vedere il video live di te stesso nella finestra del pannello, e la fotocamera incorporata deve essere selezionata automaticamente. Se si utilizza una fotocamera esterna, si dovrebbe vedere il suo nome nel menu a discesa video. In tal caso, assicurarsi che la fotocamera sia collegata e acceso e selezionate la telecamera esterna invece.

4 per attivare la fotocamera durante qualsiasi chiamata, in primo luogo assicurarsi di fare clic sull'icona di Skype nel dock, quindi la finestra di chiamata Skype è ingrandita e arriva alla parte anteriore. Nella finestra di chiamata, si vedrà un'icona che assomiglia ad una piccola videocamera. Se la fotocamera è spenta, avrà una barra rossa, diagonale attraverso di esso. Facendo clic sull'icona consentirà la fotocamera per la chiamata.

5 se si desidera utilizzare video automaticamente, è possibile attivare la fotocamera per tutte le chiamate di Skype a Skype di accedere il menu Preferenze, selezionare "Chiamate" e spuntando la casella accanto alle parole, "Avvia video automaticamente all'inizio di una chiamata".