Etapcharterlease.com

Come attivare una carta di debito online

Come attivare una carta di debito online

Quando si riceve la carta di debito nella posta da tua istituzione finanziaria, è necessario attivare la carta prima di utilizzarlo. Ci sono due modi per attivare la carta. Il primo consiste nel chiamare il numero telefonico riportato sull'adesivo applicata alla parte anteriore della carta. L'altro è di andare online per attivare la carta. Attivazione della carta di debito online permette di saltare tutte le istruzioni elettroniche della chiamata sul numero in elenco.

Istruzioni

• Aprire il vostro browser Internet. Guarda sulla parte anteriore della carta di debito. Un adesivo rimovibile è sopra la parte anteriore, visualizzazione di un numero di telefono e un sito Web. Digitare l'indirizzo del sito nella barra degli URL del browser Internet e premere "Invio" per visitare il sito web dove è possibile attivare la carta.

• Selezionare "Attivare la mia carta."

• Digitare il nome e numero di previdenza sociale (se richiesto) nella nuova finestra che si apre.

• Inserisci il numero di carta di intero debito di 16 cifre, seguito dalla data di scadenza e il codice di sicurezza riportato sul retro della carta di debito (questo è il codice di tre cifre a destra della parte posteriore della carta).

• Selezionare un codice pin per la scheda. Si tratta di un codice che consente di prelevare denaro dal tuo conto verificando che tu sei il proprietario dell'account.

• Fare clic su "Attiva" e la carta attiva online. È ora possibile utilizzare la carta di debito.