Etapcharterlease.com

Come associare un libro con il nastro

Come associare un libro con il nastro

Nastro sembra aggiungere un po' di eleganza e un tocco di stravaganza a quasi nulla. Creare la stessa sensazione chic quando si tratta di un libro di associazione. Che si tratti di un fatto in casa foto libro o album di foto, progetto di libro di scuola, album o altre divertenti progetto, tenere pagine ordinatamente legati con il nastro. Quando si sceglie il tuo nastro, cercare di raso, organza o altri nastri molli. Nastri rigidi, quali grosgrain, carta o nastri cablato, possono essere troppo rigide e possono strappare le pagine.

Istruzioni

Tre fori Bind

1 far scorrere le pagine del tuo libro in un pugno di 3 fori. Spingere verso il basso sul braccio del punzone di mettere tre fori anche nelle pagine. Per un libro con molte pagine, potrebbe essere necessario perforare solo 10 pagine alla volta per evitare inceppamenti del punzone. Per libri a copertina rigida, vedere la sezione "Suggerimenti".

2 infilare il nastro attraverso il foro inferiore della parte anteriore del libro, estraendo il nastro attraverso la parte posteriore. Ciclo il nastro backup attraverso il foro centrale nel retro del libro e farlo passare attraverso la parte anteriore del libro. Legare le estremità di un nastro di due in un inchino.

3 infilare il nastro attraverso il foro superiore della parte anteriore del libro, estraendo il nastro attraverso la parte posteriore. Ancora una volta, ciclo il nastro fino al foro centrale nel retro del libro, tirandola attraverso la parte anteriore del libro. Legare le estremità di un nastro di due in un inchino.

4 tagliare le estremità del nastro in eccesso. Pennello su uno strato di sigillante per impedire la sfilacciatura della barra multifunzione. Trovare il sigillante in qualsiasi negozio di tessuto o di arti e mestieri.

Due fori Bind

1 far scorrere le pagine del tuo libro in un pugno 2 fori. Spingere verso il basso sul braccio del punzone di mettere anche due fori nella parte superiore e inferiore delle pagine.

2 inserire il nastro verso il basso il foro inferiore. Quindi, far passare il nastro attraverso il foro superiore.

3 legame il nastro di due estremità insieme in un nodo lungo il bordo della copertura superiore del libro.

4 tagliare le estremità del nastro in eccesso. Pennello su uno strato di sigillante per impedire la sfilacciatura della barra multifunzione.

Sette buche Bind

1 far scorrere le pagine del tuo libro in un pugno di 7 buche. Spingere verso il basso sul braccio del punzone di mettere sette fori anche nei bordi delle pagine.

2 inserire il nastro nel foro inferiore della copertina del libro anteriore. Tirare il nastro attraverso il foro inferiore della copertina del libro posteriore c'è anche una quantità di nastro su entrambi i lati del libro. Per chiarire, il nastro fine tirato attraverso la copertina del libro anteriore deve essere indicato come "Nastro A", e alla fine nastro tirata attraverso la copertina del libro posteriore deve essere indicata come "Barra multifunzione B."

3 attraversano i nastri per fare una "X" lungo l'associazione. Inserire il nastro A attraverso dalla seconda all'ultima buca sulla copertina del libro posteriore e tirare attraverso la copertina anteriore. Quindi, inserire il nastro B attraverso dalla seconda all'ultima buca sulla copertina del libro anteriore e tirare attraverso la copertina del libro posteriore.

4 attraversano i nastri nuovamente lungo l'associazione. Inserire il nastro A attraverso il terzo all'ultimo foro sulla copertina del libro posteriore e tirare attraverso la copertina anteriore. Quindi, inserire il nastro B attraverso il terzo all'ultimo foro sulla copertina del libro anteriore e tirare attraverso la copertina del libro posteriore. Continuare a farlo fino a quando hai raggiunto la parte superiore del fori perforati.

5 legare entrambe le estremità della barra multifunzione in un arco lungo il lato dell'associazione. In alternativa, si può filettatura nastro B attraverso il foro molto superiore sulla copertina del libro anteriore affinché sia A nastro e nastro B sono sulla parte anteriore del libro. Legare le estremità del nastro in un inchino, tagliare qualsiasi nastri in eccesso e poi spazzolare su un sigillante per impedire la sfilacciatura le estremità del nastro.