Etapcharterlease.com

Come assemblare un telaio del letto baldacchino

Come assemblare un telaio del letto baldacchino

Un telaio del letto baldacchino aggiunge un tocco di classe alla vostra disposizione camera da letto, fare il letto ornato al centro dell'attenzione. Se si aggiungono le tende, si può tenerlo centrale mentre contemporaneamente in grado di mascherare un letto disfatto da parte dei visitatori. Diversi modelli e produttori di letti a baldacchino costruiscono secondo specifiche differenti. Tuttavia, molti modelli seguono lo stesso modello di base. La maggior parte letti a baldacchino sono per materassi di dimensione king o queen, anche se i modelli più piccoli sono disponibili.

Istruzioni

• Impostare i quattro posti del vostro telaio del letto in posizione, circa dove staranno quando il letto è assemblato e in luogo. A seconda del modello, il tuo post potrebbe o potrebbe non essere specifico alla testa o al piede del letto.

• Orientare i post a capo del letto in modo che le scanalature si fronteggiano. Far scorrere la testata nelle scanalature. Se ci sono scanalature per le sponde laterali, li orientare in modo che devono affrontare i pali di piede.

• Avvitare la testata del letto in posizione utilizzando l'hardware fornito; di solito, si tratta di una disposizione di dado e bullone usando un bullone a testa esagonale. Avvitare la testata del letto in luogo, ma non serrare completamente.

• Installare la testa ferroviario per il baldacchino, allegare ogni fine a uno dei tuoi post testa. Bullone a posto come prima.

• Ripetere i passaggi 2, 3 e 4 con i pali di piede del letto, installazione della scheda di piede e ferroviario per il baldacchino del piede.

• Far scorrere le guide laterali che supportano il materasso in posto tra i pali di testa e piede. Avvitare in luogo, se applicabile. Come con le tavole di testa e piede, avvitare i bulloni al posto, ma non serrare completamente l'hardware.

• Installare qualsiasi laterale supporto rotaie collega le sponde laterali del vostro telaio. Il metodo specifico dipenderà il proprio modello. Bullonatura in luogo o un'installazione di linguetta-e-scanalatura è due stili comuni. Modelli senza montanti laterali possono avere doghe si stabiliscono tra le sponde laterali.

• Installare le guide laterali per il baldacchino, bullonatura ogni fine in luogo, come hai fatto la testa e piedi i binari.

• Serrare tutti i bulloni completamente ora che il letto è completamente assemblato.

• Impostare la tua casella di primavera, quindi il materasso, in posizione.