Etapcharterlease.com

Come asciugare i mirtilli in forno

Come asciugare i mirtilli in forno

Mirtilli secchi vanno bene per molte cose, come la farina d'avena e frittelle. Loro essiccazione permette di avere tutto l'anno i mirtilli senza occupare spazio congelatore o preoccuparsi di loro sta andando male. Dal momento che molte persone non si possiede un disidratatore dell'alimento, loro essiccazione in forno è la tecnica più comune. Adeguata preparazione prima dell'essiccazione è chiave per avere gustosi mirtilli secchi pronti quando ne hai bisogno.

Istruzioni

1 riempire una pentola con acqua sufficiente a coprire i mirtilli. Portare ad ebollizione a fuoco alto.

2 inserire i mirtilli in un cestino di metallo e metterli in acqua bollente. Lasciarli in posto per 60 secondi.

3 togliete il cestello di mirtilli dall'acqua bollente e immergeteli immediatamente in una grande ciotola piena di acqua ghiacciata. Acqua e ghiaccio acqua bollente crepa le bucce. Le bacche, togliere dall'acqua e metterli su un canovaccio pulito per drenare completamente.

4 coprire le cremagliere del forno con una garza e preriscaldarlo a 62,8 gradi C.

5 distribuire i mirtilli tra i rack in un unico strato. Lasciare la porta del forno aperta 4 o 5 pollici per la circolazione dell'aria e far uscire vapore.

6 controllare le bacche dopo quattro ore. Completamente fatto i mirtilli sono asciutto ma non eccessivamente rigida. Le pelli sono leggermente gracchiante, come carta asciutta. Continuare la cottura li se non si fanno. A seconda delle dimensioni del mirtillo, esso può richiedere fino a 12 ore per asciugarle.

7 posto raffreddato mirtilli in sacchetti o barattoli di vetro. Mettere i contenitori all'interno di un sacchetto marrone per eliminare qualsiasi luce e tenerli in una zona fredda, asciutta come una dispensa.