Etapcharterlease.com

Come aprire una porta chiusa a chiave quando ho perso la chiave

Come aprire una porta chiusa a chiave quando ho perso la chiave

Quasi tutti hanno perso o smarrito una chiave importante. Ma questo non significa che dovete spendere i soldi su un fabbro. È possibile aprire una porta chiusa a chiave senza chiave e senza causare danni.

Istruzioni

• Posizionare l'estremità corta del dispositivo di serraggio nella serratura per quanto andrà. Girare nella direzione che si accende normalmente la chiave per aprire la porta.

• Attaccare il vostro selezionamento nella serratura mentre mantenendo il vostro dispositivo di serraggio rivolto nella stessa direzione. Spingere il plettro in quanto andrò ed eseguirlo attraverso la parte superiore dei perni avanti e indietro.

• Rastrello il plettro su e giù e avanti e indietro. Questa è la parte dove dovrete avere più pazienza. È necessario spingere i perni nella configurazione corretta che imita le creste nelle chiavi; prova ed errore è il modo migliore. Alla fine si raggiungerà i perni con il vostro selezionamento nel modo giusto e fintanto che hai tenuto il tuo dispositivo di serraggio girato, la serratura si trasformerà anche e sbloccherà la porta.