Etapcharterlease.com

Come aprire un quadrante rotto su una cassaforte Sentry 1250

Come aprire un quadrante rotto su una cassaforte Sentry 1250

Il Sentry Safe 1250, si apre usando un quadrante di combinazione di 3 o 4 numeri. Quando la manopola è funziona correttamente, è possibile aprire in pochi secondi. Tuttavia, un quadrante rotto fa aprire la cassaforte estremamente difficile. In realtà, probabilmente avrete a scassinare la cassaforte. Molti metodi utilizzati per rompersi in cassaforte richiedono anni di esperienza e formazione. I due gruppi di persone abili a rompersi in cassaforte sono ladri e Fabbri. Le probabilità sono, voi aveva molto preferirei avere un fabbro rompersi il 1250 Sentry sicuro, rispetto a un ladro.

Istruzioni

1 annotare le informazioni pertinenti circa il 1250 Sentry safe. Annotare il modello e i numeri di serie. Il numero di serie sul sicuro si trova sotto il bordo della piastra serratura frontale o sul retro della cassetta di sicurezza.

2 contattare il vostro locali Fabbri. Dite loro che avete 1250 Sentry sicuro con un quadrante rotto. Fornire loro il numero di serie. Ottenere le quotazioni per il costo di apertura della cassetta di sicurezza e di installare o riparare il quadrante rotto. Assicurarsi che il fabbro è legato, assicurato, autorizzato e certificato.

3 prendere la cassaforte per il fabbro. Il fabbro si aprirà la cassaforte. Se il quadrante non è danneggiato oltre la riparazione, il fabbro può probabilmente riparare o sostituire il quadrante rotto.