Etapcharterlease.com

Come aprire un accesso Wireless a Internet Cafe

Come aprire un accesso Wireless a Internet Cafe

Aumenta il numero di utenti di dispositivi mobili, wireless Internet cafè che hotspot"casa Wi-Fi" rimarrà popolare a causa dell'accesso Internet praticamente gratuito offerto ai clienti. Come tale, un Internet caffè di apertura può essere un'opportunità di business attraente. Tuttavia, poiché si potrà essere in competizione con stabilite catene come Starbucks che già offrono questi servizi, dovrete trovare una linea unica di prodotto o servizio per impostare il vostro Internet cafè a pezzi.

Istruzioni

• Piano lato café del tuo wireless Internet cafè. Decidere i prodotti di caffetteria che si vuole servire come caffè, bevande, panini e individuare i fornitori per i prodotti o ingredienti. Ricercare e acquistare il café necessarie attrezzature quali espresso e macchine da caffè, walk-in refrigeratori e griglie per fare panini e altri prodotti alimentari, nonché attrezzature business e forniture che potrebbe essere necessario.

• Preparare per i requisiti di base legali per il tuo bar di Internet senza fili. Creare un nome per il caffè e registrarlo con il dipartimento di stato del business. Acquisire qualsiasi altre licenze necessari per un business café dal vostro stato o enti locali, quali permessi necessari dal dipartimento della salute. Registratevi per un numero di identificazione federale di datore di lavoro, se necessario, dal sito Web dell'IRS.

• Trovare uno spazio di vendita al dettaglio appropriato per l'apertura di un Internet café. In alternativa, assumere un imprenditore per costruire un nuovo edificio per ospitare il tuo caffè, o convertire un edificio esistente. Controllare che siano prese elettriche abbastanza affinché i clienti siano in grado di collegare i computer portatili, netbook e altri dispositivi wireless.

• Acquistare le attrezzature necessarie per configurare una rete wireless per il tuo bar. Produttori di apparecchiature quali Cisco e NetGear fare router wireless e ripetitori che sono necessari per la creazione di punti di accesso intorno a un Internet café. Scegliere un provider di servizi Internet, ad esempio un provider via cavo, per ottenere un modem Internet per il tuo bar. Acquista stampanti senza fili e i cavi Ethernet per il collegamento dell'hardware.

• Impostare all'interno del tuo wireless Internet cafè. Organizzare i tavoli e sedie in tutto il caffè, ma assicuratevi che una varietà di posti a sedere possa essere trovata vicino a prese elettriche per alimentazione comodo accesso per i dispositivi wireless. Impostare l'apparecchiatura senza fili in un luogo sicuro nel vostro caffè, ad esempio in un ufficio privato, dove non essere disturbato. Assumere un tecnico esperto di rete, se necessario, per configurare la connessione a Internet.

• Garantire la connessione Internet wireless per il tuo bar con WPA (Wi-Fi Protected Access) o crittografia di sicurezza WPA2. Vai alla pagina web di amministrazione del router wireless per attivare queste funzioni. Queste misure di sicurezza forniscono algoritmi di crittografia forte per proteggere la rete da parte di intrusi. Impostare una password per l'accesso alla rete Internet café e far conoscere questa password ai clienti.

• Assumere dipendenti per lavorare nel vostro caffè Internet. Guardare per la preparazione di bevande e altri produttori di cibo a seconda delle esigenze. Noleggio cassieri e altri soci di servizio di cliente front-end per assistere le persone con pagare per il cibo e la connessione a Internet wireless.

• Pubblicizzare l'inaugurazione per il tuo bar di Internet senza fili. Volantini su bacheche pubbliche e pagare per la pubblicità dello spazio nel vostro giornale locale. Spargi la voce a parenti e amici circa l'apertura del vostro caffè. Pagare per annunci pubblicitari di stazione radio e la televisione locali.