Etapcharterlease.com

Come aprire il modello di scorrimento per PowerPoint

Come aprire il modello di scorrimento per PowerPoint

PowerPoint è lo strumento di presentazione rilasciato da Microsoft nel 1989 come parte della suite di applicazioni Office. PowerPoint consente agli utenti di creare presentazioni e proiezioni di diapositive che incorpora testo, immagini, audio, video e altri media utilizzando una semplice interfaccia grafica. PowerPoint dispone di una serie di modelli predefiniti, e le versioni più recenti di PowerPoint consentono di effettuare ricerche nel database di Microsoft modello all'interno dell'applicazione. Questo articolo riguarda PowerPoint 2010, anche se altre versioni di PowerPoint dispongono di comandi simili.

Istruzioni

1 fare clic su "File", "Nuovo" e quindi fare clic sulla casella che dice "Office.com di ricerca per modelli." Qui, è possibile cercare qualsiasi numero di modelli di PowerPoint esistenti dal database Microsoft.

2 Digitare "scorrere" nella casella di ricerca e premere "Invio". Si dovrebbero anche cercare i termini di ricerca correlati per trovare modelli simili. Simili modelli di PowerPoint consente di trovare parole come "papyrus", "certificato" e "Bibbia". Essere creativi nelle vostre ricerche.

3 fare clic sul modello che si desidera utilizzare e fare clic su "Download" per aggiungerlo alla tua collezione. Il modello selezionato verrà automaticamente aperto in una nuova presentazione.