Etapcharterlease.com

Come applico al College di professione d'infermiera del Fife, Scozia?

Come applico al College di professione d'infermiera del Fife, Scozia?


Il Fife College of Nursing e ostetricia in Scozia è college all'interno del sistema di Università di Dundee. Ci sono due campus per programmi di assistenza infermieristica: il campus di Fife in Kirkcaldy e il campus di Tayside a Dundee. Il programma offre diplomi, una laurea e diplomi post-laurea in bambino, cura di salute mentale e adulti nonché di ostetricia. Tutti i programmi sono corsi di tre anni e includono sia lavoro di classe e l'esperienza clinica.

Istruzioni

• Confermare che i requisiti per il programma di professione d'infermiera. I candidati dovrebbero avere un punteggio tra uno e tre, con un solo essere il più alto Punteggio su sei dalla Scottish Qualifications Authority o SQA, in inglese e matematica. Decidere quale percorso di cura interessarti..--bambino, adulto o mentale salute infermieristica.

• Compilare una domanda online per il vostro programma di cura attraverso l'UCAS. Sarà necessario inserire le informazioni personali e la storia di formazione e lavoro. Completare una dichiarazione personale e includere riferimenti con l'applicazione. Le applicazioni sono dovuti 15 gennaio se desideri iniziare nel mese di settembre e il 30 novembre per iniziare il tuo corso nel mese di gennaio.

• Incontrare con l'Università per un colloquio di ammissione. L'Università completerà un controllo dei precedenti penali su di voi ed è necessario passare anche una selezione di salute per essere accettati nel programma di professione d'infermiera.