Etapcharterlease.com

Come applicare vernice a fuoco e danni del fumo

Come applicare vernice a fuoco e danni del fumo

Molti dilettanti do-it-yourselfers lottano per coprire i danni del fumo non importa quanti strati di vernice si applicano. Nessun tipo di vernice è in grado di bloccare i danni del fumo. Primer anche più pesanti non riescono a sigillare definitivamente le macchie di fumo. Se si desidera applicare vernice a fuoco e danni da fumo, sigillare la superficie con uno speciale tipo di macchia-blocking primer prima dell'applicazione. Questo primer a base di olio è capace di sigillare permanentemente danni da fumo ed è formulato per la compatibilità con idropittura lattice smalti.

Istruzioni

1 coprire tutte le aree che non desiderate verniciato con nastro pittore. Proteggere il pavimento con fogli di polvere di tessuto.

2 applicare Kilz primer a base di olio per i danni del fumo, utilizzando un rullo di telaio e protezione accesso alla rete. Applicare Kilz zone inaccessibili al rullo con un pennello prodotto per l'utilizzo con rivestimenti a base di olio. Attendere quattro ore per le zone innescate ad asciugare.

3 lavare Kilz dagli strumenti di pittura con acqua ragia minerale.

4 applicare vernice di lattice per le zone innescate, usando il rullo pulito, dotato di una nuova copertura di protezione accesso alla rete. Applicare vernice in zone inaccessibili al rullo, utilizzando un pennello prodotto per l'utilizzo con vernici all'acqua. Attendere due ore per le zone innescate ad asciugare. Aggiungere un altro strato se hai scarsa copertura.

5 lavare vernice dagli strumenti di pittura con normale acqua di rubinetto.