Etapcharterlease.com

Come appendere una tenda dietro una testata

Come appendere una tenda dietro una testata


Pareti camera da letto possono essere difficile da decorare. Si desidera creare un ambiente rilassante, accogliente e forse anche appeal sexy alla camera mentre ancora facendolo apparire attraente ed elegante. La parete dietro un letto può essere particolarmente difficile, soprattutto quando una testiera copre solo una parte del muro, lasciando che stark colore bianco al bastone fuori tra la vostra decorazione. Appendere una tenda sulla parete dietro la testiera aggiungerà un pizzico di stile e colore per la zona con un semplice progetto.

Istruzioni

1 allineare un bastone per tende spesse 1 pollice sopra il tuo letto, centrandolo tra la testiera del letto. Assicurarsi che si siede livello. Contrassegnare i bordi del bastone della tenda sul muro con la matita per indicare dove è necessario installare le staffe.

2 impostare una staffa di sostegno del rod di tenda in ciascuna delle aree contrassegnate sulla tua bacheca. Installare la staffa con le viti in dotazione con il kit staffa, una vite di regolazione in ogni foro della staffa. Questo assicurerà le staffe in posto così che possono sostenere il peso della tenda.

3 infilare l'asta di tenda attraverso la cucitura nella parte superiore della tenda. Se si desidera utilizzare un pezzo del proprio tessuto, piegare il bordo superiore del tessuto sotto da 2 pollici e cucire o incollare il tessuto in luogo, creando una cucitura attraverso il quale è possibile passare il bastone per tenda.

4 fissare l'asta di tenda al posto delle staffe. A seconda del tipo di asta che avete, questo può richiedere un'altra vite su ciascuna estremità, o può semplicemente scorrere in posizione. Tirare la tenda in posizione per coprire l'area dietro la testiera. Assicurarsi che i bordi del telo della tenda dietro la testata del letto, non di fronte ad essa.