Etapcharterlease.com

Come appendere una tenda a porta

Come appendere una tenda a porta

Appendere una tenda di perline sulla porta della vostra cucina o portico schermato e non si avrà mai a ricordare la vostra famiglia a richiudere la porta. Tende in rilievo tenere gli insetti fuori un portico schermato senza bloccare il flusso d'aria. Sono anche utili per bloccare la vista in una cucina consentendo di facilmente entrare e uscire dalla stanza con le mani occupate. Perline di acrilico sono stampati su stringhe, mentre perle di legno e bambù sono infilate singolarmente. Entrambi gli stili sono facili da appendere.

Istruzioni

1 misurare la larghezza della vostra porta. Se la vostra tenda in rilievo dispone di un bar nella parte superiore, è possibile utilizzare un seghetto per tagliare la larghezza in eccesso. Se la tua tenda ha un singolo modello, tagliato la metà della lunghezza supplementare su ciascuna estremità così il vostro modello rimarrà centrato. Se avete una tenda di perline acrilico, scalzare il tappo di estremità prima di tagliare la barra. Sostituire il tappo prima di attaccare il bar.

2 utilizzare un piccolo chiodo e un martello per fare un buco di iniziatore per il tazza ganci nella parte superiore dell'apertura della porta. Praticare i fori un pollice dal bordo del telaio della porta su ogni lato. Piantare il chiodo in 1/2 pollice e rimuoverlo. Avvitare i ganci di tazza in mano. Appendere la barra della tenda sulla tazza ganci.

3 uso forbici per tagliare l'eccesso larghezza fuori una tenda con un top di tessuto. A zig-zag cucire i bordi per evitare la sfilacciatura o li sigilla con un liquido fray-preventer.

4 tenere una tenda in tessuto con ripiano sulla porta e segnare la posizione degli occhielli sopra l'apertura della porta. Fare un buco di iniziatore e vite in un gancio tazza ad ogni contrassegno. Appendere la tenda sui ganci.

5 accorciare acrilici tende di perline, tagliando la lunghezza in eccesso. Accorciare le tende fatte di legno o bambù perline, tagliando il nodo all'estremità di ogni filo, rimuovendo le perline in eccesso e rinserire il nodo.