Etapcharterlease.com

Come appendere muro a secco sulle pareti della scala

Come appendere muro a secco sulle pareti della scala

Quando si costruisce o rimodellamento vostra casa, ci sono diverse aree dove si può fare il lavoro da soli per risparmiare enormi costi di manodopera. Uno di quelli di zona è appeso al muro a secco. Appeso muro a secco non è difficile e può essere fatto da chiunque, con minima esperienza e strumenti di base. Appeso muro a secco sulle pareti di una scala segue gli stessi principi di base. Appeso il proprio muro a secco ci vorrà qualche sforzo, ma è possibile ottenere gli stessi risultati come qualsiasi professionista.

Istruzioni

1 impostare le scale multi-livello o sulle scale, ponteggi, Ponteggio, assicurando che queste siano stabili e bloccato in posizione. Assicurarsi che le scale o ponteggi sono impostati per essere abbastanza alto per la persona che li utilizzano per essere in grado di raggiungere il soffitto.

2 misurare la larghezza della parete con il nastro di misurazione. Utilizzare il quadrato di muro a secco e una matita per segnare tale misura su un foglio di cartongesso. Se la misurazione è più di 12 piedi, misura a un ancoraggio a muro che è meno di 12 piedi dall'angolo della parete. Utilizzare una sega di muro a secco per tagliare il foglio di dimensione. La ragione per la misura di 12 piedi è che 12 piedi è il foglio più lungo di muro a secco disponibile. Quando appeso muro a secco, si desidera avere i minor numero possibili giunti sulla superficie al fine di dare un prodotto finito meglio. La maggior parte di muro a secco è venduto in fogli di 8 piedi e potrebbe essere necessario utilizzare questo.

3 con l'aiuto di un'altra persona sollevare il primo foglio di cartongesso che è stata tagliata a misura contro il muro in orizzontale fino a quando il bordo superiore del foglio è snuggly contro il soffitto e usare un trapano con un allegato di driver vite per fissare il foglio per i perni a muro. Utilizzare un minimo di cinque viti spaziati uniformemente sul foglio per ogni stallone.

4 passaggi due e tre devono essere ripetuti per ogni pezzo di muro a secco per riempire completamente la superficie della parete. Giunti verticali per i fogli di cartongesso non devono essere posto direttamente sopra o sotto l'altro. Per tagliare il cartongesso parete fogli per il corridore della scala, misurare giù dal foglio esistente del muro a secco sul punto più alto sulle scale che corrisponderanno al foglio che si sta tagliando. Misurare la distanza e la goccia per ogni scala e quelli sul foglio di cartongesso. Contrassegnare le righe per ciascuno dei marchi di distanza e taglio del muro a secco con un muro a secco ha visto. Appendere i pezzi nel modo descritto in passaggi due e tre.