Etapcharterlease.com

Come appendere le tende su un portico

Come appendere le tende su un portico


Quando si desidera fare un portico più invitante e creare uno spazio di vita all'aperto, tende possono essere un modo ideale per ottenere l'aspetto desiderato. Appendere le tende su un portico, semplificando il processo utilizzando metodi di sospensione che non richiedono hardware. Ciò consente di rimuovere rapidamente le tende se maltempo minaccia e alla fine della stagione all'aperto.

Istruzioni

1 misurare la distanza tra le pareti o le travi del portico. In genere, un portico ha travi di sostegno tra pareti, rendendo le superfici verticali ideale da cui partire per fissare i tiranti. Acquistare un tirante per ogni spazio tra pareti e travi.

2 acquisto di tende che si adattano tra ogni parete e la larghezza che è misurata. In genere, per creare la pienezza desiderata, è possibile installare tende che sono circa 2 1/2 volte più ampia rispetto della traversa.

3 far scorrere le tende sull'asta di tensione utilizzando gli anelli o le schede nella parte superiore delle tende. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare anelli di tenda di ritaglio che si fa scorrere sul tirante e clip per l'intestazione della tenda (spaziatura le clip su ogni 4 pollici lungo la parte superiore).

4 installare tiranti negli spazi tra le travi e pareti, ponendoli circa 2 a 3 pollici dal soffitto del portico. Twist, tiranti fino a diventare abbastanza a lungo per rimanere saldamente.

5 lasciare le tende a bloccarsi verso il basso Quando desiderate privacy sotto il portico. Far scorrere le tende verso uno o entrambi i lati per aprirli. O tirare le tende ai lati e ancorarli con ganci o cravatte.