Etapcharterlease.com

Come appendere le tende senza una canna

Come appendere le tende senza una canna

Se si dispone di una finestra normale che ha bisogno di vestirsi, appendere una tenda può dare qualche personaggio. Purtroppo, l'acquisto il trattamento finestra oltre l'hardware necessario che è necessario per appenderlo può essere un po' caro. Ma, se si può oscillare da solo il costo della tenda, c'è un modo per rinunciare a dover acquistare l'asta. Due chiodi, un pezzo di stringa e la tua tenda preferito sono tutto che avete bisogno.

Istruzioni

1 misurare la lunghezza della finestra e tagliare un pezzo di corda che è il doppio di larghezza della finestra. La stringa servirà come il vostro asta di tenda. Stringa di kite funzionerà perfettamente per questo progetto se lo avete che si trova intorno alla vostra casa, altrimenti si può acquistare al supermercato per un costo minimo. Basta essere sicuri che avete abbastanza per raddoppiare la lunghezza della vostra finestra, perché sarà necessario avvolgerlo intorno le unghie.

2 utilizzare una matita per segnare le posizioni per le unghie che conterrà la stringa. I marcatori di unghie devono essere posizionati circa un pollice a destra della finestra superiore di stampaggio e un pollice a sinistra della modanatura superiore della finestra. In altre parole, un chiodo si incentrerà su entrambi i lati della modanatura superiore della finestra.

3 martello in entrambi chiodi alle loro posizioni contrassegnate. Assicuratevi di lasciare circa un quarto di un pollice tra il muro e ogni testa di chiodo. Le teste di chiodo non devono essere a filo con la parete; un quarto di pollice distanza vi darà un sacco di spazio per avvolgere la corda attorno le unghie.

4 avvolgere la corda attorno il primo chiodo diverse volte e poi legarlo al chiodo utilizzando un nodo stretto. Eseguire l'estremità aperta della stringa attraverso la parte superiore della tenda, proprio come si farebbe con un bastone per tende regolari. Una volta che la stringa è completamente attraverso la tenda, tirare insegnato e avvolgere intorno al chiodo rimanente. Fare un nodo finale per fissare la stringa.

5 tagliare qualsiasi stringa in eccesso e ordinatamente centro la tenda. Usare entrambe le estremità della tenda per coprire le teste di chiodo e la stringa. Una volta che la tenda è a posto, nessuno saprà che hai usato stringa e chiodi, al posto di fantasia dell'hardware.