Etapcharterlease.com

Come appendere le tende pesanti

Come appendere le tende pesanti

Tende fatte da materiale pesante possono bloccare la luce di entrare il vostro windows più efficacemente di una pura e luce-materiale tenda, ma le tende più pesanti hanno i loro svantaggi. Il peso aggiunto del materiale è necessario investire maggiori sforzi nel processo di sospensione. Se si non ancorano correttamente le tende al muro, essi possono cadere. Il vostro duro lavoro pagherà fuori, però, una volta che si prende un'occhiata alle vostre tende nuove.

Istruzioni

1 misurare la larghezza e l'altezza della finestra sarà appendere le tende. Il tuo bastone per tenda dovrebbe essere almeno 12,5 cm (5 pollici) più la finestra è ampia.

2 acquistare un bastone per tenda robusta che possa sostenere il peso della vostra tende. Un bastone per tende in alluminio fragile non sempre tagliarla, quindi optare per un più forte bastone per tende in un metallo più affidabile come l'acciaio.

3 eseguire un rivelatore stud oltre il muro dove morirà il sipario. Pesanti tende bisogno un ancoraggio forte, quindi sarà necessario allegare la tua tenda rod staffe direttamente alle viti prigioniere della parete. Contrassegnare leggermente le borchie con una matita in modo da potete trovarli più tardi.

4 scegliere una posizione per la vostra tenda rod staffe a seconda della posizione della parete borchie. Utilizzare le viti prigioniere che sono su entrambi i lati della finestra, quindi la tua tenda si estenderà la distanza sopra la finestra.

5 misurare la lunghezza della vostra tende sapere quanto in alto è necessario inserire le parentesi quadre. Se le tende raggiungono tutta la strada fino al pavimento, possono causare problemi. Installare la tenda rod staffe affinché il vostro tende appendere ad almeno 7,5 cm (3 pollici) dal pavimento mentre sono ancora coprire l'intera finestra.

6 Mark nella posizione appropriata della tenda rod staffe utilizzando una matita. La posizione dipenderà la posizione di borchie e l'altezza si saranno appendere le tende. Assicurarsi che i due marchi siano livellate su entrambi i lati della finestra, quindi le tende non appendere ad un angolo.

7 tenere il tuo staffe al muro dove si intende installare li. Segnare il punto dove sarà necessario installare una vite con una matita. Abbattere le staffe.

8 Pierce il muro con un chiodo in ogni luogo dove si inserisce una vite per tenere le staffe. Il foro deve solo essere profondità 6 mm (1/4 di pollice).

9 tenere la staffa torna in posizione. Allineare il foro di partenza con il foro della vite e inserire le viti attraverso il foro per fissare la staffa alla parete (farlo per tutte le staffe).

10 fissare le tende a bastone della tenda. Diverse tende avrà appeso diversi metodi, quindi esaminare le tende per determinare come essi dovrebbero appendere il bastone della tenda.

11 sollevare l'asta per le staffe e lasciarlo riposare su di loro. Attendere qualche minuto, pronto a cogliere le tende nel caso in cui cadono. Testare la robustezza delle staffe tirando delicatamente le estremità della tenda per vedere se cadranno.