Etapcharterlease.com

Come appendere le tende in una finestra di Baia

Come appendere le tende in una finestra di Baia

Finestre a bovindo sono caratteristiche popolari in molte case. Queste finestre hanno spesso anche un posto vicino al finestrino. Questo può essere un luogo attraente per accessoriare con tende, cuscini e cuscini. Non ti spaventare da attirare l'attenzione in questo posto incantevole nella vostra casa per la sfida di ferramenta per finestre. Ci sono alcune opzioni creative per finestra a bovindo hardware che sono attraenti e abbastanza facile da installare.

Istruzioni

1 valutare il bovindo e come alle tende di approccio. Si potrebbero appendere tre pannelli tenda separato. Un pannello sarebbe appendere su ogni finestra separatamente da tre distinti riloghe. In alternativa, si potrebbe usare un bastone per tende baia speciale che coprirà l'intera finestra di baia come una finestra.

2 misurare e preparare appendere i bastoni per tende, se si sceglie di appendere le tende su tre distinti riloghe. I due esterni canne devono essere appesi alla stessa altezza e lo stelo sulla finestra centrale dovrebbe essere leggermente superiore. Utilizzando un trapano elettrico e la ferramenta in dotazione con i coni retinici, appendere i tre bastoni.

3 ottenere aiuto se si sceglie di appendere le tende su un bastone per tende baia. Un bastone per tende baia è una traccia regolabile che può essere piegata per essere conformi al contorno delle finestre bay, quindi le tende appendere lungo una canna invece di tre canne separate. Seguire le istruzioni del produttore per appendere il bastone per tenda baia. Utilizzare l'hardware incluso e forare con il trapano elettrico per fissarlo saldamente nella lavorazione del legno.

4 selezionare il desiderato tende secondo la soluzione finestra scelta. Se ha installato tre canne separate, misurare separatamente ogni finestra e selezionare tre pannelli di rivestimento finestra separata. Se hai installato una finestra a bovindo canna, misurare l'area intera baia finestra insieme e selezionare una finestra che copre per l'intera finestra di baia.

5 far scorrere le tende sulle stecche e installare le aste con le tende appese da loro. Regolare le tende per farli appendere uniformemente lungo le aste.

6 parti posteriori del legame aggiuntivo se lo si desidera per un tocco decorativo. Embrasse andare a livello approssimativo un posto vicino al finestrino, se ne esiste uno. Se non esiste nessun posto vicino al finestrino finestra a bovindo, l'altezza dei tie-back si basa interamente sulla vostra preferenza. Possono essere regolati più in alto o più basso secondo il vostro desiderio.