Etapcharterlease.com

Come appendere le tende di seta

Come appendere le tende di seta

Tende di seta offrono un ricco lustro alla casa. Anche se la prospettiva di appendere tende di seta può sembrare scoraggiante, la differenza principale di appendere le tende seta..--al contrario di tende fatte da altri tessuti..--è la cura supplementare necessaria per evitare la sbavatura. Prevede di utilizzare pannelli di seta tre a cinque volte la larghezza della finestra per un effetto altamente arricciato, o due o tre volte la larghezza della finestra per un look più su misura. Seguire le tecniche di base per appendere le tende di seta e potrai giocare con il loro effetto morbido entro un paio d'ore.

Istruzioni

1 misura di tende di seta dalla parte superiore del canale asta tenda per determinare la loro lunghezza. Qualsiasi tessuto sopra il canale di tenda non include la misura della lunghezza. Misurare le tende scheda-top o gommino dalla parte superiore della scheda misura la larghezza da uno dei bordi del pannello tenda a altra e moltiplicare per il numero di pannelli.

2 misura dalla parte superiore del bastone della tenda al posto desiderato le tende di seta alla fine, se l'asta di tenda è già installato. Tende di seta talvolta si estendono a terra o di là a causa dell'effetto decorativo realizzato da festoni di seta. Creare un effetto chiamato "puddling" selezionando tende di seta 6 a 10 pollici più lungo la misura dalla parte superiore del bastone della tenda al pavimento. Il tessuto lungo lascia una pozzanghera di seta alla base di ogni tenda, creando un effetto morbido e romantico simile a un treno nuziale. Per una comune minore lunghezza della tenda, misurare dalla parte superiore dell'asta per il punto a metà strada tra la parte inferiore della modanatura finestra e al piano.

3 installare un bastone per tende, se necessario. Un bastone per tende è comunemente installato 2 pollici sopra la testata della finestra. Va bene per introdurre la barretta superiore o inferiore per ottenere un effetto desiderato. Ad esempio, per bilanciare una stanza con un soffitto alto, fare le finestre sembrare più alto rispetto a quelle di montaggio bastone della tenda come molto di sopra dello stampaggio di finestra come desiderato. Dispone di un assistente costante la scala quando si utilizza per raggiungere alte finestre. Fare una matita segnare all'altezza desiderata per l'asta di tenda. Montare l'hardware 3 pollici fuori dalla finestra di stampaggio su ogni lato. Se avete un bastone per tenda di lunghezza fissa, ad esempio un palo, va bene regolare la posizione dell'hardware di montaggio per dove ne avete bisogno. Utilizzare il livello di un falegname per assicurarsi che l'asta sia livello. Segnare la posizione su ogni lato della finestra, alla stessa distanza dallo stampaggio di finestra.

4 avvitare l'hardware di asta di tenda in posto su ogni lato della finestra.

5 per appendere una tenda di seta su un bastone per tende sporgenti..--il tipo che si estende verso l'esterno dalla parte superiore della finestra..--tirare l'asta di tenda a pezzi. Per aste per tende con estremità in metallo o ruvida, coprire un lato dritto con nastro adesivo per evitare agganci la seta. Mettere fine dritto dell'asta..--non è la fine agganciata..--attraverso il canale di tenda, schede o anelli. Utilizzare la stessa procedura per appendere le tende di seta su altri tipi di bastoni per tende. Per pali o altre canne che non si sfaldi, inserite un'estremità del palo attraverso il canale della barriera.

6 infilare l'estremità più stretta del bastone della tenda indietro nel fine più ampio. Montare la scala e avere il tuo assistente a mano alla fine del bastone della tenda, che tiene la tenda di seta per evitare che scivoli fuori l'asta.

7 posizionare l'asta sulla staffa di montaggio. Regolare la raccoglie in modo che la tenda di seta si blocca in modo uniforme attraverso la distesa dell'asta. Avere il vostro aiuto assistente è regolare la tenda di seta.