Etapcharterlease.com

Come appendere le tende con ganci

Ganci della tenda sono utilizzata per fissare le tende per gli alianti di pista. Un altro stile di Verga avrebbe anelli di palo. È possibile acquistare ganci da negozi di ferramenta, negozi di bricolage o negozi che vendono tessuti. Un pacchetto di ganci poco costosi può essere basso quanto £1,90. Pacchetti saranno dotati di ganci di 12 o 14. Prima di effettuare l'acquisto dei ganci, contare il numero di pieghe nella tenda. Questo sarà il numero di ami che avrete bisogno. I ganci di fissaggio è un processo semplice e facile.

Istruzioni

Come appendere le tende con ganci

1 scegliere il gancio giusto per il peso della vostra tenda. Per tende leggere, è possibile utilizzare ganci in plastica. Nylon ganci funzionano meglio se le tende sono di medio peso. Ganci in metallo sono necessari per le tende pesanti.

2 se si utilizza anelli pole quindi è necessario inserire il gancio nella tasca superiore la maggior parte del nastro. In questo modo le tende appendere appena sotto gli anelli. Inizia mettendo un paio di ganci in ogni tasca sesto e appendere sugli anelli. Potrebbe essere necessario cambiare ad ogni tasca questa settima o ottava per ottenere il look giusto.

3 se si utilizza una canna con un brano, quindi inserire il gancio nella tasca inferiore del nastro. La tasca inferiore consente più tenda nella parte superiore che coprirà le tracce.

4 se le tende sono pesanti, è bene iniziare vicino alla metà per appendere e lavorare fuori da entrambi i lati. Questo distribuisce il peso e rende più facile la gestione. Se il peso è ancora troppo pesante, occorre una persona in più per tenere il fondo della tenda per diminuire il peso.