Etapcharterlease.com

Come appendere le tende base

Come appendere le tende base


La semplice aggiunta di tende può trasformare il look di qualsiasi stanza, aggiungendo colore e texture per migliorare arredamento dello spazio. Mentre tende sono disponibili in molti disegni e lunghezze, tende più elementare appendere verso il basso a una tenda singola asta. Queste tende possono essere apposto all'asta con graffette, ganci, anelli o il tessuto della tenda stessa. Tende d'attaccatura è un progetto semplice e veloce che può essere completato in un solo fine settimana o la sera.

Istruzioni

1 misura 2 pollici fino dalla parte superiore del telaio della finestra sia di angolo e di effettuare un segno di matita leggera a questo punto. Misura 2 pollici verso l'esterno da questi segni di angolo e fare una matita leggermente più scura segno. Questi segni secondo indicherà dove devono essere posizionati i supporti per l'asta di tenda.

2 tenere l'asta di tenda fino ai segni a matita e utilizzare un livello in modo che i segni siano posizionati alla stessa altezza su entrambi i lati. Se non sono livelli, regolare l'asta e fare nuovi segni per indicare il corretto posizionamento per le staffe.

3 eseguire uno o due fori, come necessario per la staffa che si lavora con, sopra i segni a matita.

4 allinea un ancoraggio di muro a secco con il foro nel muro. Picchiettare delicatamente il punto di ancoraggio con un martello per inserire comodamente nel muro a secco. Ripetere con ogni foro finchè avete un ancoraggio per ogni vite sulla staffa.

5 allineare le staffe con i fissaggi al cartongesso e avvitarli al muro.

6 appendere la tenda dall'asta e apporre l'asta per le staffe. Il design dell'hardware tenda determinerà in quale ordine è necessario effettuare questa operazione. Con molti bastoni per tende, sarà necessario rimuovere uno delle cimase e inserire l'asta nella staffa prima di appendere la tenda. Con gli altri che è possibile appendere la tenda in primo luogo, quindi imposta l'asta nella staffa.