Etapcharterlease.com

Come appendere da Stucco esterno

Come appendere da Stucco esterno


Esterno dello stucco è talvolta chiamato stucco sintetico o isolamento. I proprietari di abitazione potrebbe voler decorare le loro case di stucco sintetico con cassette postali, luci del portico, numeri di indirizzo o altri elementi decorativi, che saranno appeso direttamente dallo stucco. Questo prodotto è un bordo della gomma piuma con rivestimenti di stucchi-come in alto, e la schiuma non è sufficientemente forte da sostenere gli elementi senza il pericolo di fessurazione o l'elemento a cadere, quindi oggetti decorativi appeso dallo stucco esterno devono essere fissati nel muro di sostegno dietro la schiuma anziché nella schiuma stessa.

Istruzioni

1 eseguire il Cercatore stud lungo la parete e segnare punto di perno con un pennarello. Questi perni fissare i pezzi di schiuma per il muro di sostegno e sono abbastanza forti da tenere premuto l'elemento decorativo.

2 trapano attraverso il superficie dello stucco e nella schiuma fino a raggiungere il perno. È consigliato un po' di muratura, mentre la parete stessa non è in muratura il bit manterrà lo strato di stucco duro di cracking.

3 avvitare l'elemento decorativo nel foro con la vite e trapano. Per garantire che la schiuma non è schiacciata o compresso, non avvitarlo in troppo stretto.

4 sigillare la zona dove la vite penetra lo stucco e la schiuma con un sigillante impermeabile o calafataggio che corrisponde al colore della parete dello stucco. È importante che il foro è sigillato in modo efficace o la casa correrà il rischio di acqua entrare in, che si tradurrà in muffa e marciume.