Etapcharterlease.com

Come annullare un Account Giganews

Come annullare un Account Giganews

Giganews è un fornitore di accesso Usenet che offre diversi pacchetti a pagamento per la spedizione verso e lettura di newsgroup di Usenet, nonché di accesso agli archivi Usenet. Usenet è stato il predecessore del World Wide Web, ed è stato sostituito soprattutto di piattaforme Web-based social media. Eppure, ci sono ancora molti appassionati di Usenet che utilizzano il sistema per condividere informazioni e discutere le questioni. Alcuni provider di servizi Internet offrono accesso Usenet, quindi avete bisogno di un servizio come Giganet per accesso Usenet. Tutti i Giganews servizi sono fatturati mese per mese ed è molto facile per voi per annullare il servizio in qualsiasi momento.

Istruzioni

• Fare clic su prompt di "Login" giallo nell'angolo superiore destro della pagina principale di Giganews.

• Immettere il nome utente e la password nei campi appropriati della finestra di dialogo che appare, non appena si fa clic su "Login". Fare clic sul pulsante "Login" blu in basso a sinistra della finestra di dialogo e attendere che il pannello di controllo venga visualizzato.

• Fare clic su "Annulla/uncancel account" nell'elenco delle opzioni sul tuo pannello di controllo.

• Fare clic sul cerchio accanto a "Changing Usenet service provider" o "Lasciando Usenet" a seconda il motivo della cancellazione.

• Utilizzare il menu pull-down per specificare il motivo per cui sta annullando.

• Digitare una breve spiegazione aggiuntiva del motivo della cancellazione nella casella di testo sotto il menu pull-down, se lo si desidera; Si noti che per alcune scelte nella casella di riepilogo a discesa, come "Altro", la spiegazione è necessaria.

• Fare clic sul pulsante "Avanti" nella parte inferiore della pagina di dialogo cancellazione.

• Attendere la conferma di cancellazione di arrivare nella tua casella di posta elettronica. La cancellazione è in vigore dal vostro successiva data di fatturazione.

• Verificare l'istruzione di carta di credito per assicurarsi che non vi viene addebitato il mese dopo la disdetta prende effetto. Se la scheda è fatturata o addebitata in modo errato, contattare servizio clienti Giganews cliccando su "Supporto di fatturazione" sotto la colonna "Supporto" nella parte inferiore della home page Giganews.