Etapcharterlease.com

Come annullare la registrazione o rimuovere Adobe Creative Suite

Come annullare la registrazione o rimuovere Adobe Creative Suite


Adobe Creative Suite è una raccolta di applicazioni software per progettisti grafici, video editori e sviluppatori web. La Creative Suite contiene applicazioni Adobe come Dreamweaver, Illustrator, Photoshop e Acrobat. Le applicazioni sono grandi e prendono un sacco di spazio su disco, oltre ad essere memoria intensive da utilizzare. Se non si utilizza Adobe Creative Suite, rimuoverlo dal computer consente di liberare spazio e memoria che può essere utilizzato da altre applicazioni.

Istruzioni

1 fare clic su "Start" seguita da "Pannello di controllo" e fare clic su "Programmi e funzionalità" o "Programmi" se è la versione di Windows Vista o 7. Clicca sul link di testo "Disinstalla un programma" per aprire una finestra con un elenco di tutte le applicazioni installate sul vostro sistema. Se la versione di Windows XP, fare clic su "Aggiungi o Rimuovi programmi" dalla finestra Pannello di controllo. Questo lancerà la finestra con l'elenco delle applicazioni installate.

2 scorrere verso il basso l'elenco delle applicazioni e selezionate "Adobe Creative Suite" per evidenziarlo. Fare clic sul pulsante "Rimuovi/Disinstalla" seguito da "Sì" per confermare che si desidera eliminare la suite. Verrà avviata la procedura guidata di disinstallazione.

3 fare clic su "Avanti" per iniziare iniziare la procedura guidata. Seguire le istruzioni visualizzate nella procedura guidata per completare la disinstallazione di Adobe Creative Suite. Fare clic su "Finish" quando il programma di disinstallazione è stata completata e riavviare il computer quando richiesto dal sistema.

1 fare clic sull'icona "Hard Drive" sul desktop per aprire la finestra di cartella di disco rigido. Fare clic sulla cartella "Applicazioni" dall'elenco sul lato sinistro della finestra.

2 fare doppio clic sull'icona "Utilità" nella finestra delle applicazioni, seguita da "Adobe Installers." Fare doppio clic sull'icona "Adobe Creative Suite".

3 Digitare il nome dell'account amministratore e la password nella finestra di dialogo visualizzata. Seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo per il programma di disinstallazione per rimuovere il Software di Adobe Creative Suite. Fare clic su "Finish" quando l'operazione viene completata.