Etapcharterlease.com

Come ancorare una finestra a bovindo?

Come ancorare una finestra a bovindo?

Bay windows aggiungere bellezza, luce naturale e può aumentare l'isolamento in una casa. Una finestra a bovindo correttamente ancorata è importante per la struttura della finestra insieme con la sicurezza per bambini, animali domestici e gli altri che godono la vista di dentro e fuori casa. Tenere presente, tuttavia, che una finestra di baia è molto pesante e il processo di ancoraggio richiede almeno un paio di persone.

Istruzioni

1 misurare l'apertura per la vostra finestra di baia. Utilizzare un metro a nastro per ottenere l'esatta lunghezza e la larghezza dell'apertura. Acquistare una nuova finestra di baia che si adatta l'apertura misurato.

2 preparare l'area dove la finestra bay è da collocare rimuovendo qualsiasi corrente di windows, Fusciacche, materiale decomposto e chiodi o viti. Utilizzare un piede di porco per rimuovere l'anta si ferma dietro la finestra. Scalzare le tracce sciolte ai lati delle finestre. Sollevare le tracce e la finestra fuori come un unico pezzo. Rimuovere eventuali schermi o controfinestre. Sollevi i davanzali e qualsiasi legno marcio lontano dalla finestra usando il piede di porco.

3 set in luogo un bordo di 1 x 4" e tagliare per adattarsi allo spazio nella parte inferiore per finestra a bovindo a sedersi. Questo dovrebbe essere una superficie piana e liscia ed è il primo passo per un sicuro ancoraggio della finestra. Utilizzare viti lunghe e un trapano per avvitare al loro posto attraverso il telaio Pensione, degli spessori e della casa.

4 applicare lampeggiante verso l'esterno e i lati della finestra di apertura prima di mettere la finestra. Lampeggiante è un nastro con supporto gommato. Questo renderà l'acqua finestra stretto quando è installato.

5 prendere le ante finestra e vetro da finestra a bovindo. Questo rende più facile per sollevare e mettere in atto.

6 inserire il telaio della finestra e fissarlo con viti lunghe nella parte superiore e la parte inferiore del telaio. Utilizzare un livello per assicurarsi che il telaio è anche. Se non è nemmeno, inserire degli spessori sotto il telaio per renderlo livello.

7 per aiutare la finestra di ancoraggio, posizionate il cavo morsetti sulla parte esterna della casa all'intestazione sopra l'apertura. Queste fascette tenere saldamente un cavo di supporto per ancorare la finestra. Ripetere sull'altro lato. Infilare i cavi attraverso i morsetti e serrare.

8 reinserire le Fusciacche nuovamente dentro il posto di finestra a bovindo. Collocare il centro della finestra a bovindo indietro nel telaio. Mettere le finestre di sinistra e destra indietro nel telaio. Verificare che la finestra è ancora livello. Aggiungere pesi per equilibrare la cornice, se necessario. Con finestra a bovindo ancorata saldamente nell'apertura e i pressacavi chiusi ermeticamente, è possibile continuare a completamento del tetto sopra la finestra a bovindo.