Etapcharterlease.com

Come amplificare un segnale del telefono cellulare a casa

Come amplificare un segnale del telefono cellulare a casa


I consumatori possono diventare frustrati quando essi hanno firmato un contratto di uno o due anni con i loro fornitori di cellulari solo per prendere il loro telefono cellulare appena acquistato casa e avviso che ricevono cattiva ricezione nella loro casa. Cattiva ricezione può essere il risultato di copertura di rete limitata nella vostra zona, o può essere dovuto la struttura della vostra casa. Avete opzioni semplici per aumentare il segnale del cellulare così come le opzioni che potrebbero costare soldi.

Istruzioni

1 acquistare un ripetitore cellulare. Fornitori di cellulari come AT & T e Sprint ora fornire i prodotti a cui si connette al router per aumentare significativamente il segnale in casa tua. Prodotto di Sprint, il Airave, è circa £64 e potete entrambi gli ordini dal sito Web di Sprint o presso un negozio locale di Sprint.

2 collegare il booster cellulare al router a banda larga tramite cavo ethernet. Il router deve avere quattro o più porte per collegare più computer o dispositivi. Utilizzare il cavo ethernet fornito con il tuo telefono cellulare booster per collegare sul retro del vostro booster sul retro del router.

3 accendere il telefono cellulare booster e verifica la connessione cellulare. Si dovrebbe notare un aumento significativo di segnale cellulare.

1 per evitare la spesa, individuare un legame di torsione che viene fornito con i sacchetti di immondizia o panino e avvolgerla attentamente intorno all'antenna del telefono cellulare.

2 acquistare nastro isolante e accuratamente avvolgere il nastro intorno al legame di torsione per garantire che il legame di torsione rimane protetto.

3 spegnere il telefono e riaccendere per determinare se si ottiene una Spinta nell'intensità del segnale.

1 acquistare un ripetitore di telefonia mobile di terze parti. Determinare la che vostra famiglia necessaria area di copertura. Il piazza-metraggio della vostra casa determina la quantità di un segnale che avete bisogno. Molti ripetitori telefono cellulare standard in grado di coprire circa 2.500 piedi.

2 fissare l'antenna che viene fornito con il kit più in alto possibile nella vostra casa mantenendo una distanza considerevole da qualsiasi metallo. Assicurarsi che l'antenna sia a piedi almeno 15 superiori unità base viene inoltre fornito con il kit ripetitore cellulare.

3 collegare l'unità base all'antenna via cavo e collegare l'antenna base ad una presa vicina.