Etapcharterlease.com

Come allineare il posto su un tavolo da biliardo

Come allineare il posto su un tavolo da biliardo

Tavoli da biliardo (anche chiamati tavoli da biliardo o tavoli da biliardo di tasca) vengono in una varietà di dimensioni, ma indipendentemente dalle dimensioni, i due punti sul tavolo---la testa a posto e posto piede---si trovano nella stessa posizione rispetto a ogni estremità della tabella. Lo spot testa si trova di fronte il cassonetto, e lo spot del piede è a altra estremità del tavolo di fronte il rail di piede. Le palle sono travasate sul posto piede, e sei colpiti da colpire il pallino da qualsiasi posizione dietro la testa a posto. È possibile contrassegnare queste macchie sul tavolo utilizzando i punti situati sulle rotaie lato, piedi e testa.

Istruzioni

• Stand alle due estremità del tavolo da biliardo e trovare il punto di centro sulla rotaia. Tavoli da biliardo standard hanno tre punti su ogni binario fine (chiamato il cassonetto e il binario di piede) e tre punti tra la buca d'angolo e la tasca laterale su guide laterali. Il punto di centro è quello centrale sulla rotaia fine.

• Posizionare un regolo più lungo (ad esempio un criterio) orizzontalmente sul tavolo, direttamente in linea con il punto di centro sul cassonetto.

• Posizionare un secondo Compasso sul tavolo, direttamente in linea con il punto mediano dei tre puntini che si trova tra la buca d'angolo e tasca laterale.

• Controllare l'allineamento dei due curvilinei. Utilizzare un indicatore per individuare il posto sul tavolo dove si intersecano i due curvilinei. Questo è dove posizionare il posto di testa.

• Spostare a altra estremità del tavolo e ripetere i passaggi da 1 a 4 per linea fino e posizionare il punto del piede.

• Memorizza Mark che spot per la testa a posto e piedi utilizzando adesivi spot, che sono disponibili al rifornimento di biliardo.