Etapcharterlease.com

Come allineare i fari su una 2002 Mazda 626

Come allineare i fari su una 2002 Mazda 626

Guidare con fari off-venendo del tuo Mazda 626 può essere pericoloso..--sia per se stessi e abbagliare. Ci vuole solo qualche tempo e alcuni strumenti comuni, della famiglia per riallineare i fari sulla vostra auto e assicurarsi che funzionino correttamente. Sarà necessario attendere fino al tramonto per iniziare la riparazione. Questo vi permetterà di vedere con precisione dove i fari sono brillanti ma hanno ancora abbastanza luce per lavorare sotto il cofano della vostra auto.

Istruzioni

1 aprire il cofano del vostro 626 e individuare l'assembly di Faro e suoi grandi viti di regolazione. Ci sono due viti a molla, una inserita orizzontalmente e l'altro in verticale. Chiudere il cofano.

2 parco tuo 626 a livello di superficie vicino a un muro o una porta da garage affinché i fari sono rivolto verso il muro, a pochi passi.

3 usare nastro adesivo per segnare il centro di entrambi i fari sulla parete. Marchio sia il centro orizzontale e verticale con il nastro, creando due grande segno più dove dovrebbero puntare i fari.

4 indietro l'auto a circa 25 piedi e accendere i fari.

5 controllare per vedere quanto lontano dal centro del nastro mascheratura segna i fari puntano.

6 spegnere i fari e aprire il cofano. Utilizzare un cacciavite per girare le viti di regolazione, ogni faro verso il bersaglio in movimento.

7 ripetere il processo di accendere i fari per controllare il loro allineamento, disattivandoli indietro e fare piccoli aggiustamenti. Una volta che entrambi i fari sono puntati su centro di segni di nastro, sei finito.