Etapcharterlease.com

Come alleviare una vernice semilucida

Come alleviare una vernice semilucida

Opacizzare vernice semilucida aumenta l'area superficiale della vernice per la riverniciatura. Una carta vetrata fine offusca la brillantezza in quanto rende piccoli graffi nella vernice. Questi graffi sono difficili da vedere, ma la perdita di brillare è evidente e nuova vernice avrà più superficie di legame con. Semilucido a base di olio crea un po' di polvere quando levigato e non lattice semilucido. Lattice ha una tendenza alla gomma quando levigato, perché l'attrito causa calore. Levigare leggermente e lentamente è la tecnica migliore per opacizzare vernice semilucida.

Istruzioni

• Piegare un pezzo di carta vetrata grana 220 in un quadrato e presa in mano.

• Carteggiare la superficie lucida, semilucida su e giù e di lato fino a quando la lucentezza è andata e si rivela una lucentezza opaca. Levigare eventuali scanalature piegando la carta vetrata in piccoli quadrati e pesca la carta giù verso la terra. Stringere le estremità della carta fra le dita e far scorrere l'angolo levigatura della carta su e giù o di lato nella scanalatura.

• Andare oltre la superficie offuscata con un panno tack per rimuovere tutti i film di polvere. Il semilucido ora può essere innescato e verniciato.