Etapcharterlease.com

Come alleviare un tendine del ginocchio stretto

Come alleviare un tendine del ginocchio stretto

Lo stretching è l'aspetto più importante di qualsiasi programma di idoneità fisica. Quando i muscoli sono lavorati attraverso l'allenamento con i pesi o cardio, reazione naturale di muscolo è contratto. Una buona routine di stretching dopo il vostro cardio e programma di formazione di peso sarà allungare il muscolo e promuovere il recupero muscolare, flessibilità e resistenza. Se ti concentri sul inferiore corpo peso formazione o cardio, sperimenterete tendini del ginocchio stretti. Fortunatamente, c'è un tratto veloce, facile al bicipite femorale per alleviare la tensione.

Istruzioni

• Posizionare un esercizio stuoia sul pavimento per comfort e retro protezione. Se non hai un tappetino utilizzare qualsiasi superficie ammortizzata, come un asciugamano o una zona con moquette.

• Sdraiati sul tappeto, con un dorso piatto. Estendere le gambe, mantenendo le ginocchia leggermente piegate. Premere i talloni contro il pavimento. Tenere le gambe, glutei, addominali e schiena rilassata per impedire ulteriore sforzo o disagio.

• Prendere un asciugamano e afferrare ogni estremità con una presa salda. Sollevare la gamba destra sul pavimento e posizionare l'asciugamano intorno alla sfera del piede. Se siete a piedi nudi, non avvolgere l'asciugamano intorno all'arco del piede, o mettere pressione su di esso, poiché ciò può causare disagio e ceppo del tendine.

• Sollevare l'asciugamano, portando la gamba destra perpendicolare al pavimento. Se alzare la gamba a un angolo perpendicolare è una sfida, sollevare la gamba in alta come sentirsi a proprio agio. Tenere la posizione per 30 secondi, abbassare la gamba e rilasciare la presa sul tovagliolo di mano.

• Una volta che sei in posizione iniziale, riposare per 30 secondi e ripetere il processo per due ulteriori reps dopo aver completato tre ripetizioni sulla gamba destra, iniziare il processo stesso con la gamba sinistra.