Etapcharterlease.com

Come allevare un nido di serpenti

Come allevare un nido di serpenti


Inquietante, crawly creature come i serpenti sono stati l'antitesi di una "pet" per molte persone per centinaia di anni. Tuttavia, come herpetoculture (entusiasmo rettile) fiori, serpente proprietari hanno preso non solo alla raccolta di serpenti, ma anche all'allevamento di loro pure. Se recentemente siete venuti in possesso di un nido o una frizione di serpenti, alla fine si può decidere che volete allevarli. Anche se difficile, allevamento di serpenti può essere fatto se si conosce abbastanza bene i serpenti e i loro comportamenti.

Istruzioni

1 attendere almeno 3 anni dal momento in cui la frizione del serpente le uova si schiudono iniziare ad allevarli. Allevamento di età varia da specie a specie, ma tre anni è un tempo per la maggior parte delle razze di animali serpenti generalmente accettati. Durante questo tempo, farli regolari check-up e monitorare attentamente le loro salute. Solo molto sani serpenti dovrebbero allevarsi.

2 feed tua femmine una ricca di calcio (importante durante lo sviluppo di uova) la dieta e mantenere tutti i serpenti nelle loro gabbie. Si tratta di un importante fino al tempo, di allevamento come cannibalismo e aggressività territoriale sono comuni nei serpenti.

3 introdurre il tuo serpenti per la prima volta dopo il primo capannone post-brumation (periodo di ibernazione/svernamento per serpenti). Tenere introduzioni per 24 ore, due o tre volte a settimana per tre settimane. Durante questo periodo, i serpenti saranno razza se sono compatibili. Alla fine delle tre settimane, la donna deve iniziare a mostrare segni di essere gravida (uovo-pesante). Durante tale periodo, la dieta della madre dovrebbe comunque pesante sul calcio. Carenza di calcio durante la gravidanza è praticamente certa causare la morte sia madre e uova.

4 preparare una cassetta nido per il vostro serpente di madre. Questo può essere semplice come un contenitore di margarina, lavato con un foro nel lato per accesso, riempito di pochi pollici di muschio e lo sporco. Mantenere costante il gradiente di temperatura in questo periodo è importante. Salute del serpente tua madre dovrebbe essere di fondamentale importanza, soprattutto come lei inizia a cercare un posto per deporre le uova.

5 lasciare la madre da sola quando depone le sue uova. Questo è molto tassazione su di lei e se lei è disturbata le sue uova possono associare dentro di lei e ucciderla. Il processo richiederà fino a tre giorni per grandi frizioni e lei non emergono dalla sua scatola e non mangiare durante questo tempo, che può essere ovunque da un mese a tre mesi dopo il concepimento, a seconda della specie.

6 rimuovere le uova ad un'incubatrice, una volta che la madre è emerso per cercare cibo. Nutrire la madre leggermente al primo, gradualmente costruire fino a grandi pasti ancora come lei riacquista la sua salute. Temperatura e umidità nell'incubatrice dovrebbe rimanere alte, e le uova infertile o morte dovrebbero essere rimosso dalla frizione Man mano che diventano evidenti (tinta giallastra, di dimensioni molto ridotte). Non ruotare, scuotere o separare le uova come li sposti nell'incubatore. Uova di serpente sono naturalmente adesive uno a altro e rottura un guscio causerà il bambino dentro a morire.

7 spostare i bambini ai loro propri contenitori una volta che si schiudono, o quando sono nato se il serpente è ovovivipara (live-cuscinetto). Immediatamente dopo la nascita, i serpenti sono indipendenti e richiedono nulla dei loro genitori. In realtà, i genitori saranno mangiare serpenti di sinistra-dietro, quindi spostarli più presto possibile. Può immediatamente iniziare a mangiare piccoli pasti come grilli capocchia di spillo e simili. Il processo può essere ripetuto fino a quando avete cibo e case per tutti i bambini risultanti.