Etapcharterlease.com

Come allevare il bambino procioni

Come allevare il bambino procioni

"Procioni sono animali selvatici e non dovrebbero mai essere tenuti come animali domestici," afferma David Hitzig, direttore esecutivo del Busch Wildlife Sanctuary nel sud della Florida. "Procioni, a differenza di cani o gatti che sono addomesticati, non sarà mai essere addomesticati, saranno sempre selvaggio e devono essere tenuti selvaggio." Ma anche Hitzig sa che ci sono volte che quando un procione bambino ha trovato la sua strada nel tuo cuore in virtù di un cane di portarla a casa, un nido di essere trovato o un procione bambino viene lasciato da una madre che è stato uccisa o ferita se stessa. E quando ciò accade, Beh, non c'è niente altro da fare che alzare la creaturina.

Istruzioni

• Riscaldare il bambino appena possibile. Questo è importante perché se la temperatura corporea del bambino è scesa sotto un certo punto, le possibilità del bambino di sopravvivenza goccia con esso. Procioni bambino sono in grado di mantenere il calore corporeo una volta lasciata la fonte di calore. Nel nido, questo sarebbe il corpo della madre. Per riscaldare il bambino, avvolgerlo strettamente in un panno. Non lasciatevi scoraggiare dalla lotta e confusione che il bambino fa, sarà bene una volta realizza che è al sicuro con te. Ma attenzione, come bambino procioni hanno piccoli inizii dei denti a circa quattro settimane di vita. Utilizzare il calore del corpo per scaldare il bambino, o tenerlo tra i palmi delle mani per riscaldarlo. In casi estremi che potrebbe essere necessario utilizzare un rilievo di riscaldamento impostato su molto in basso, o una bottiglia di acqua calda riempita con acqua calda di rubinetto.

• Ispezionare il corpo del kit per infortunio. Cercare segni evidenti di danno come ingessati muovendo delicatamente ribalta del kit e zampe posteriori nel suo normale raggio di movimento. Controllare il suo volto per sangue, secco o fresco e utilizzare un panno pulito, bianco, immerso in acqua calda per sgombrare il campo da qualsiasi sangue o sporcizia dalla faccia. Prestare particolare attenzione alla zona naso e bocca per assicurare che non vi siano ostruzioni di respirazione. Utilizzando il panno caldo, strofinare delicatamente il bambino il suo corpo, che imita la lingua della madre. Questo calmerà il bambino pure. Rimuovere tutte le pulci, zecche, volare uova o altri parassiti.

• De-worm i bambini appena possibile. È possibile ottenere un farmaco vermifugo dal vostro veterinario o un centro di riabilitazione della fauna selvatica. Tenere il kit lontano dai tuoi animali domestici e animali strani come essi sono sensibili a una serie di malattie di canine e feline. Procioni sono anche una specie di vettore di rabbia, che significa che possono trasportare il virus della rabbia quindi prestare estrema attenzione quando si maneggia il tuo procione orfani. Sapete se il procione ha la rabbia, tuttavia, come esso agirà malati o deboli e sarà comunque più probabile morire entro pochi giorni. Essere consapevoli del fatto che se l'animale mordere o graffiare chiunque può essere legalmente confiscata dalle autorità.

• Sollevare più di un procione allo stesso tempo se possibile; fare così è molto più facile che alzando un procione singolo. I bambini saranno legame uno a altro e riscaldarsi a vicenda e fornire compagnia. Se si sta tentando di generare un singolo procione, tenta di trovare un altro procione orfani della stessa taglia ed età.

• Alimentare i procioni di bambino con una bottiglia e capezzoli utilizzando una formula di sostituzione latte gattino il tempo necessario. Una volta che i bambini sono in grado di mangiare da soli, si può passare agli alimenti solidi. Se i bambini sono molto giovani, affamati o disidratati al primo, offerta che Pedialyte mescolato con acqua calda. Questo è tutto quello che può gestire il loro apparato digerente poco. Una volta che mangiano da soli, è possibile acquistare un cucciolo di buona qualità chow e bagnare con un prodotto di sostituzione del latte. Quando siete sicuri che stanno mangiando bene e fiorente, è possibile passare a crocchette puppy chow.

• Insegnare procioni bambino paura persone, cani e gatti mentre a vostra cura. Resistere alla voglia di coccole con loro, introdurli a bambini e animali domestici residenti e diventare parte della famiglia. Quando vivono ancora allo stato brado, le loro vite dipenderà dalla loro naturale paura degli esseri umani e predatori e tu non vuoi fare nulla per interrompere quell'equilibrio. Mantenere il vostro procioni bambino confinati in una stanza inutilizzata o una penna dove non essere disturbati. Mantenere pulito il loro soggiorno e li prepara per il rilascio quando sono circa 16 settimane di vita spostandoli in un recinto all'aperto sulla vostra proprietà.