Etapcharterlease.com

Come allevare fagiani in una piccola fattoria

Come allevare fagiani in una piccola fattoria

Fagiani sono stati introdotti negli Stati Uniti dall'Asia circa 130 anni fa. Sono popolari e colorati gioco uccelli di molte varietà diverse. Prende il loro specifiche patrie native in Asia, fagiano varietà includono il più comune, il cinese ringneck; il Golden addomesticati; e il mongolo, Sichuan e giapponese. Il corretto alloggio, l'alimentazione e la cura, fagiani possono essere generati con successo in qualsiasi piccola fattoria.

Istruzioni

1 preparare la cova penna correttamente. Deve essere puliti, disinfettati e ben costruito per impedire l'ingresso di bozze e predatori. Non deve avere nessun crepe, fori o tavole sciolte.

2 rimuovere i pulcini di fagiano dal loro contenitore di spedizione all'arrivo nella vostra fattoria. Immergere il becco in acqua e metterli sotto la lampada di calore. La casa per la cova per mantenere una temperatura tra 3916 gradi Celsius di sfiato garantirà un buon ambiente di crescita

3 ispezionare i pulcini spesso durante la prima settimana..--soprattutto di notte durante le prime due notti.

4 dopo i pulcini sono un paio di settimane vecchio, consentire loro di gamma all'esterno durante il giorno. La penna deve essere abbastanza grande da permettere uno o due piedi quadrati all'uccello. Guidare i pulcini in casa tardi ogni pomeriggio.

5 dopo che gli uccelli sono quattro o cinque settimane vecchie spostarli in una penna più grande che è coperto, solitamente con una pezza superiore in polipropilene. Penne scoperti sarà un problema, poiché gli uccelli più maturi possono facilmente volare via.

6 feed vostri uccelli con mangime commercialmente misto e preparato specialmente per fagiani. Questo fornirà la giusta quantità di proteine necessarie per le varie fasi di crescita. Dopo che gli uccelli sono sei settimane di vita possono essere alimentati un feed di coltivatore del 20 per cento della proteina.

7 sostituire l'acqua nella vostra fontana due volte al giorno e pulire le unità per aiutare a prevenire la malattia. L'acqua è il requisito più importante di giovani fagiani. Acqua fresca e pulita dovrebbe essere disponibile in ogni momento.