Etapcharterlease.com

Come allevare aragoste Blue

Come allevare aragoste Blue

Astice blu, chiamati anche gamberi di fiume, possono essere trovati in stagni, ruscelli e altre zone umide d'acqua dolce. Anche se sono quattro a sei pollici lungo come un adulto, sono molto territoriali. L'astice blu ha una durata di circa due o tre anni. Un'altra caratteristica dell'aragosta blu è che le femmine hanno artigli più brevi, più arrotondati rispetto ai maschi. Due aragoste blue di allevamento si tradurrà in almeno la metà di loro nidiata con un guscio colorato blu. Dopo diverse generazioni di aragoste blue di allevamento, tutte le nidiate sarà blu a colori e dopo un paio di generazioni di allevamento, la tonalità di blu comincerà a variare.

Istruzioni

• Fornire almeno 40 galloni di acqua all'aragosta in un acquario di acqua dolce, con abbondanza di rocce e posizionare un gambero maschio e femminile nell'acquario. La temperatura ideale dell'acqua è tra 12,8 e 21,1 gradi Celsius o 10 e 22 gradi Celsius.

• Essere paziente. L'astice blu femmina non avvia solitamente copulazione, così il maschio avvierà la copulazione. Poi, osservare le aragoste blue in azione. Come parte del processo di accoppiamento, aragoste blue pulire l'altro. Dopo l'accoppiamento, la femmina porterà uova in pleopodi che sono parti addominali che proiettano dal corpo. In alcuni casi, le uova diventano arancione dopo un paio di settimane. Quindi, le uova si schiudono in tre o quattro settimane.

• Posizionare la nidiata in un acquario più piccolo quando le uova si schiudono, ciò impedirà i genitori di mangiarli. Inoltre, cambiare l'acqua per aiutare il neonato astice blu, noto anche come fry. Mantenere l'acqua più pulita possibile, perché durante questo periodo gli avannotti devono muta o tettoia suo guscio. Non toccare l'aragosta blu quando getta come è fragile in questo momento.

• Lasciare la muta (o shell sheded) nell'acquario in modo che l'aragosta blu puoi mangiarlo. La muta fornirà il calcio nella dieta di astice blu che si indurisce il suo guscio.

• Guarda l'aragosta blu crescono più grandi. Quando getta il suo guscio, sue membra perse gradualmente si rigenererà.

• Alimentare l'astice blu appena schiuse di Artemia, fiocco, pellet, alimenti liquefatti o microworms. Dopo circa due settimane, il gambero di fiume ancora sembrerà trasparente; Tuttavia, essi ottengono colore man mano che raggiungono la maturità sessuale